annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evidentemente conosci solo quello cara conterranea...Geologicamente l'Aspromonte fa parte del massicciocalabro*peloritano ed è uno dei territori piùantichi della penisola. Esso infatti iniziò a trasformarsiquando gran parte dell'Italia, comprese le Alpi, era coperta dalmare. La sua struttura granitico*cristallina è atipicarispetto a quella delle formazioni vicine ma - massima curiosità* assai simile a quella di alcune zone delle Alpi e di partedella Corsica e della SARDEGNA. Aspromonte: cuore verde nel mediterraneo
    BUONA FORTUNA e prima di correggere informati!!!!

Commenta

Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggio
      La domanda dal mio punto si vista sembra ragionevole, il tuo commento invece poco costruttivo a meno che tu non ne sia certo. Dal momento che la metà del personale andrà a collocarsi in Sardegna, e avendo letto le discussioni precedenti nel forum, dove qualcuno ha parlato di dislocazione delle sedi in precedenti concorsi, mi è sorto il dubbio che la procedura concorsuale potesse espletarsi in più sedi, anche per le ingenti quantità di persone che vi parteciperanno.Chiedo questo poiché essendo uno studente sardo, ciò mi interessa particolarmente, anche se comunque non sarà un eventuale sede fuori sardegna farmi desistere. Comunque se ciò non mi sarà chiarito con certezza nel forum, attenderò come tutti fine settembre, quando verrà specificato un po meglio il tutto. P.S. se ti può consolare anche da noi c'è l'aspromonte..
      appunto, se non ti interessa particolarmente allora inutile tirare in ballo ora problematiche che si evinceranno solo all'atto della (presunta) vincita e dell'assunzione stessa...cmq ognuno è libero di dire la propria, ci mancherebbe! eh io ho espresso la mia! hola

Commenta

L'Italia passerà da: gli sbarchi di Lampedusa...a gli sbarchi in Sardegna! (x sdrammatizzare un pò... )
        tutti assunti in Sardegna!

Commenta

tu scrivi...."esso iniziò a trasformarsi..."
          adesso abbiamo un Aspromonte (complesso montuoso calabro)
          e un supramonte (complesso montuoso sardo)

non volevo correggerti ma in barbagia lo chiamiamo supramonte!!!

Commenta

Ho detto che: ciò MI INTERESSA PARTICOLARMENTE, non il contrario. Poi si parlava di sede in cui si potrebbe svolgere il concorso non della sede lavorativa, comunque lasciamo perdere ripeto tra due mesi si saprà salvo che qualcuno abbia news...
            Mi interessa particolarmente sai perché? la sede dell'agenzia delle entrate è a un minuto di macchina da casa, a piedi dieci!! Un sogno insomma!!! Saluti!!

Commenta

Conterraneo,
              in che zona di Cagliari sono gli uffici dell'agenzia delle entrate???

Commenta

buongiorno a tutti.
                vorrei inviare la domanda tramiste PEC.
                sarebbe la prima volta e allora se c'è qualcuno che mi può dire se il procedimento che seguirò è giusto.
                allora io scrivo la domanda a mano sulla base del modello presente nel bando ( oppura sul computer e in questo caso la stampo), dopo la firmo e poi la scannerizzo. cosi la domanda è nel mio computer e poi la invio assieme al mio documento di identità che avrei già scannerizzato, indicando nell'oggetto il codice del concorso.
                E' GIUSTO???

Commenta

Ciao,
                  Se hai la posta elettronica certificata dovrebbe essere così, metto il condizionale perchè credo da una casella di mail "normale" non abbia lo stesso valore.

Spero che qualcuno ti dia una risposta più sicura!!!

Commenta

Via vesalio, la prima a destra, vicino allo spazio newton insomma.. Con i colleghi ho seguito una lezione di tributario da loro, e credimi che gli uffici sono modernissimi e riuscire ad entrarci sarebbe un lusso.. buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggio
                      Via vesalio, la prima a destra, vicino allo spazio newton insomma.. Con i colleghi ho seguito una lezione di tributario da loro, e credimi che gli uffici sono modernissimi e riuscire ad entrarci sarebbe un lusso.. buona fortuna
                      Grazie!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X