Originariamente inviato da eri_srg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Abarbera1 Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo soltanto un consiglio, nel senso che non ho mai aperto un libro sugli argomenti trattati, volevo sapere se fosse meglio acquistare i libri della casa editrice maggioli o simone.
Grazie in anticipo
Buona giornata
Commenta
-
Scusate, dopo aver preso visione di molti commenti credo che sia controproducente e alquanto prematuro preoccuparsi già per lo stipendio, per gli orari di lavoro, le destinazioni...etc...piuttosto preoccupiamoci di come superare questo benedetto concorso, o no?? concentriamoci sulla prova...diamoci una mano tutti (nei limiti, ovvio, della sana competizione )
Inoltre, poi cosa cambia se sono 1200 o 1450 al mese (basta che si campa) o se è Cagliari o Torino o Capo Rizzuto (è un es.) e via dicendo...chi si fa tanti problemi ma che se ne stia a casa e non partecipi allora!
-mio umile pensiero-
Commenta
-
Salve a tutti....
una domanda: per chi ha già dato concorsi di questo tipo, meglio ancora se all'agenzia delle entrate, saprebbe dirmi se la sede in cui si terrà l'esame, sarà nell'ente che ha bandito il concorso, in questo caso a ROMA, o se le sedi verranno dislocate nel territorio nazionale in base ai posti ripartiti?
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggioRagazzi salve a tutti io invece avrei una domanda ma di cosa si tratta la scelta della lingua straniera
Commenta
-
Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggioSalve a tutti....
una domanda: per chi ha già dato concorsi di questo tipo, meglio ancora se all'agenzia delle entrate, saprebbe dirmi se la sede in cui si terrà l'esame, sarà nell'ente che ha bandito il concorso, in questo caso a ROMA, o se le sedi verranno dislocate nel territorio nazionale in base ai posti ripartiti?
(scusa ma che domanda è??? ovvio che si farà tutti insieme in qualche grande hotel o ente fieristico a Roma, caput mundi!)
Commenta
-
La domanda dal mio punto si vista sembra ragionevole, il tuo commento invece poco costruttivo a meno che tu non ne sia certo. Dal momento che la metà del personale andrà a collocarsi in Sardegna, e avendo letto le discussioni precedenti nel forum, dove qualcuno ha parlato di dislocazione delle sedi in precedenti concorsi, mi è sorto il dubbio che la procedura concorsuale potesse espletarsi in più sedi, anche per le ingenti quantità di persone che vi parteciperanno.Chiedo questo poiché essendo uno studente sardo, ciò mi interessa particolarmente, anche se comunque non sarà un eventuale sede fuori sardegna farmi desistere. Comunque se ciò non mi sarà chiarito con certezza nel forum, attenderò come tutti fine settembre, quando verrà specificato un po meglio il tutto. P.S. se ti può consolare anche da noi c'è l'aspromonte..
Commenta
Commenta