annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
    Conte sei un grande magari un giorno ti vedrò di persona magari diventiamo colleghi. "lasciami sognare" hahahhahahah
    Un grande Pirla?
    No per carità andrea, non ti voglio come collega a meno che tu non abbia una terza di seno!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Mhhh ex tirocinante "trombata all'esame"? mhhhhh
      Beh....le mie crociere le faccio nella mia amata Sicilia!

Cmq per te questo concorso dovrebbe essere una passeggiata ma non sopravvalutarti,non si sa mai!
      Ammazza, che eleganza di linguaggio!!!!
      Ma per tornare alla tua amata sicilia torna in nave.
      io non mi sopravvaluto tranquillo!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        Ammazza, che eleganza di linguaggio!!!!
        Ma per tornare alla tua amata sicilia torna in nave.
        io non mi sopravvaluto tranquillo!!!
        Guarda ti assicuro che, a parte la mia favella elegante e raffinata, non volevo offenderti. L'ho detto nei precedenti post che fare il tirocino e poi non essere assunti è una barbarie. E' il metodo di selezione più assurdo e infame che ci sia!
        Anche io ci sono passato e ti assicuro che all'orale me la so fatta proprio sotto!
        D'altronde se c'è gente come il ministo Brunetta alla P.A. cosa pretendiamo?
        Ma tant'è! Non ti faccio gli auguri di buon esame perchè tira sfiga però se ti mettono al cam di torino ti offro un aperitivo volentieri.

Commenta

Scuse accettate
          Hai proprio ragione...dopo quello che ha detto oggi Brunetta sui precari si capisce come non gli frega niente di niente, tanto lui un lavoro strapagato ce l'ha e senza lavorare!!!
          Che dire, speriamo bene.... visto che ho un aperitivo offerto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            Ciao Milu...ricordo del gruppo ma ne eravamo tanti quindi il tuo nik mi sfugge. Volentieri ci possiamo tenere aggiornati/e ma devi lasciarmi il tuo contatto msn perchè io posso solo aggiungere amicizie e non accettare.

ciao....se vuoi ti lascio il contatto sull'altro forum che abbiamo creato. Hai ancora la possibilità di entrarci? Altrimenti te lo lascio qui

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
              ciao....se vuoi ti lascio il contatto sull'altro forum che abbiamo creato. Hai ancora la possibilità di entrarci? Altrimenti te lo lascio qui
              Se nn ti dispiace preferisco qui!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                Se nn ti dispiace preferisco qui!!!

ok milena-c@live.it

Commenta

E che ne so! Mica sono il direttore generale! Sarà un problema di procedura. Per i concorsi interni oramai è tutto on-line. In alternativa all raccomanda A/R ti hanno dato la possibilità della PEC.
                  Ora, se tu hai tutti questi soldi per spedire raccomandate a nastro, come mai non ti sei dotato di una PEC?
                  fino a un paio di mesi fa manco sapevo cosa fosse la PEC, e fino a questo concorso mai ne ho avuto necessità. Siccome non penso mi servirà in seguito, non vedo perchè farmela. E poi adesso mi son indispettito, deve essere l'agenzia delle entrate a entrare nel nuovo millennio, non io

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                    msn? o skype?

Commenta

Un grande Pirla?
                      No per carità andrea, non ti voglio come collega a meno che tu non abbia una terza di seno!
                      Si cosi poco, ti basta una 5° e pure siciliana come te. scherzo va boh allora oltre il calcetto si parla anche di misure un lavoro niente male allora penso proprio che mi impegnero di piu' di quanto gia' sto facendo

Commenta

Sto operando...
                      X