annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggio
    Ho detto che: ciò MI INTERESSA PARTICOLARMENTE, non il contrario. Poi si parlava di sede in cui si potrebbe svolgere il concorso non della sede lavorativa, comunque lasciamo perdere ripeto tra due mesi si saprà salvo che qualcuno abbia news...
    Mi interessa particolarmente sai perché? la sede dell'agenzia delle entrate è a un minuto di macchina da casa, a piedi dieci!! Un sogno insomma!!! Saluti!!
    eh allora studia così lo vinci e la mattina ti alzi tardi...20min prima di timbrare! ok?

Commenta

Originariamente inviato da francesca17 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Se hai la posta elettronica certificata dovrebbe essere così, metto il condizionale perchè credo da una casella di mail "normale" non abbia lo stesso valore.

Spero che qualcuno ti dia una risposta più sicura!!!
      esatto...bisogna possedere una casella di PEC nominativa del tipo nome.cognome@postacertificata.gov.it (è un es. della PEC offerta dal ottavo nano... )

Commenta

Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggio
        Via vesalio, la prima a destra, vicino allo spazio newton insomma.. Con i colleghi ho seguito una lezione di tributario da loro, e credimi che gli uffici sono modernissimi e riuscire ad entrarci sarebbe un lusso.. buona fortuna
        porca miseria che analisi scrupolosa della location...praticamente sei di casa!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          il modello della domanda deve rimanere invariato, senza eliminare parti dello stesso. Se alcune sezioni non sono inerenti al proprio profilo, basta apporre uno slash o sbarrare a penna (o alcuni lasciano anche in bianco).

Per la seconda questione, ricordarsi che il titolo richiesto è diploma!!! Se non viene citato, si rischia di non essere ammessi per 'omissione' del requisito essenziale che determina l'ammissione alle prove.
          grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
            porca miseria che analisi scrupolosa della location...praticamente sei di casa!
            Fantastic

Commenta

quanti sardi che stanno spuntando per sto concorso=) eheheh

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                1200 euro lo ha detto la dirigente nell'intervista ... in ogni caso, coloro che vinceranno, poi ci faranno sapere
                Mi faresti la cortesia d'indicarmi dei siti Internet (possibilmente ufficiali) dove si possono consultare tutti gli stipendi mensili delle varie categorie? B3, C1, D1, F3 ETC...
                io non ci capisco nulla ma lo stipendio si prende al netto o al lordo ed in queste tabelle come è indicato? (fammi se puoi proprio un esempio pratico su quanto ad es. prende un lavoratore di categoria B3 o C1 o F3.

TKANK.

Commenta

Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
                  quanti sardi che stanno spuntando per sto concorso=) eheheh
                  chissà come mai!!!!!!
                  per me è la voglia immensa di tornare finalmente a casa!!!!!!!

non è detto però che il concorso lo vincano proprio dei sardi

Commenta

I 120 posti devono essere nostri :-)........ con la disoccupazione al 50% dei giovani questo è un buon punto da cui partire, per poter migliorare le nostre statistiche occupazionali!!!!!!!!!!! ALè CASTEDDU !!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                      Mi faresti la cortesia d'indicarmi dei siti Internet (possibilmente ufficiali) dove si possono consultare tutti gli stipendi mensili delle varie categorie? B3, C1, D1, F3 ETC...
                      io non ci capisco nulla ma lo stipendio si prende al netto o al lordo ed in queste tabelle come è indicato? (fammi se puoi proprio un esempio pratico su quanto ad es. prende un lavoratore di categoria B3 o C1 o F3.

TKANK.
                      Si chiamano CCNL nei diversi comparti... Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

Commenta

Sto operando...
                      X