Originariamente inviato da albe4mori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da francesca17 Visualizza il messaggioCiao,
Se hai la posta elettronica certificata dovrebbe essere così, metto il condizionale perchè credo da una casella di mail "normale" non abbia lo stesso valore.
Spero che qualcuno ti dia una risposta più sicura!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggioVia vesalio, la prima a destra, vicino allo spazio newton insomma.. Con i colleghi ho seguito una lezione di tributario da loro, e credimi che gli uffici sono modernissimi e riuscire ad entrarci sarebbe un lusso.. buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioil modello della domanda deve rimanere invariato, senza eliminare parti dello stesso. Se alcune sezioni non sono inerenti al proprio profilo, basta apporre uno slash o sbarrare a penna (o alcuni lasciano anche in bianco).
Per la seconda questione, ricordarsi che il titolo richiesto è diploma!!! Se non viene citato, si rischia di non essere ammessi per 'omissione' del requisito essenziale che determina l'ammissione alle prove.
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioporca miseria che analisi scrupolosa della location...praticamente sei di casa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio1200 euro lo ha detto la dirigente nell'intervista ... in ogni caso, coloro che vinceranno, poi ci faranno sapere
io non ci capisco nulla ma lo stipendio si prende al netto o al lordo ed in queste tabelle come è indicato? (fammi se puoi proprio un esempio pratico su quanto ad es. prende un lavoratore di categoria B3 o C1 o F3.
TKANK.
Commenta
-
Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggioquanti sardi che stanno spuntando per sto concorso=) eheheh
per me è la voglia immensa di tornare finalmente a casa!!!!!!!
non è detto però che il concorso lo vincano proprio dei sardi
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioMi faresti la cortesia d'indicarmi dei siti Internet (possibilmente ufficiali) dove si possono consultare tutti gli stipendi mensili delle varie categorie? B3, C1, D1, F3 ETC...
io non ci capisco nulla ma lo stipendio si prende al netto o al lordo ed in queste tabelle come è indicato? (fammi se puoi proprio un esempio pratico su quanto ad es. prende un lavoratore di categoria B3 o C1 o F3.
TKANK.
Commenta
Commenta