annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Non idoneo, se non sei un dipendente AE perchè dici fesserie?
    .
    tu che invece sei un dipendente AE essendo stato più idoneo di me, perchè vieni a perdere tempo su questo forum invece di andarti a svagare al'aria aperta dopo una giornata di lavoro?

    Commenta


      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Una dritta? beh...allora scritto vince chi sa fare i conti senza aver bisogno della calcolatrice. All'orale bisogna saper abbastanza bene diritto tributario. Se non si risponde alla domanda di tributario è meglio alzarsi e andarse a casa.
      bene!!!!!
      a luglio ho l'esame di tributario all'università, quindi già sto apposto per la materia...:-)))
      per quanto riguarda la prova scritta (la più importante, adesso) è molto meglio studiare sul Simone!!
      Ho sfogliato sia questo che il Magiioli, e senza dubbio alcuno ho preso il primo!!!
      in bocca al lupo a tutti!!!

      Commenta


        peccato io lo diedi los corso anno...posso chiederti che facoltà fai e dove?

        Commenta


          Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggio
          peccato io lo diedi los corso anno...posso chiederti che facoltà fai e dove?
          facoltà di economia a napoli

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            giusto per curiosità, quanto dura più o meno l'interrogazione orale?
            15 max 20 minuti....

            Commenta


              Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              tu che invece sei un dipendente AE essendo stato più idoneo di me, perchè vieni a perdere tempo su questo forum invece di andarti a svagare al'aria aperta dopo una giornata di lavoro?
              Qui a Torino Piove quindi, se non ti è di troppo disturbo, cazzeggio un pò qui! Tu invece, visto che non sei idoneo da 3 concorsi consecutivi perchè non ti metti a studiare seriamente invece di perder tempo in questo forum?

              Commenta


                Originariamente inviato da Andrea91 Visualizza il messaggio
                ciao ragààà...parteciperò anche io al concorso...in bocca al lupo a tutti quanti...qualcuno è di salerno o di zone limitrofe??? ciao a tutti!!!!


                ciao andrea!!!! io sono di caserta

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Qui a Torino Piove quindi, se non ti è di troppo disturbo, cazzeggio un pò qui! Tu invece, visto che non sei idoneo da 3 concorsi consecutivi perchè non ti metti a studiare seriamente invece di perder tempo in questo forum?
                  a parte che mi hanno bocciato solo all'ultimo concorso non avendo partecipato a quelli precedenti (quindi non sono 3), io ho motivo di stare su questo forum visto che non essendo dipendente AE parteciperò a questo concorso. Non vedo invece quale valido motivo hai tu per cazzeggiare qui, ci sono tanti altri siti divertenti fatti apposta per chi come te vuole svagarsi nei giorni di pioggia...

                  Commenta


                    sinceramente ritengo più utile e funzionale la presenza di persone che sono già all'interno di AE, in modo da aver suggerimenti e informazioni attendibili, al posto di certa gente...per cui ben accettati tutti i funzionari di AE

                    Commenta


                      Sono d'accordo con hinder: conteee, resta con noi.
                      Non intervengo quasi mai, leggo ciò che di interessante si dice in questo forum e cerco di sorvolare sulle domande inutili (tipo quelli che chiedono ancora come compilare la domanda invece di leggere le pagine precedente).
                      Forse le cose più interessanti le hai dette proprio tu quindi ...speriamo che a Torino piova ancora.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X