Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioUna dritta? beh...allora scritto vince chi sa fare i conti senza aver bisogno della calcolatrice. All'orale bisogna saper abbastanza bene diritto tributario. Se non si risponde alla domanda di tributario è meglio alzarsi e andarse a casa.
a luglio ho l'esame di tributario all'università, quindi già sto apposto per la materia...:-)))
per quanto riguarda la prova scritta (la più importante, adesso) è molto meglio studiare sul Simone!!
Ho sfogliato sia questo che il Magiioli, e senza dubbio alcuno ho preso il primo!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggiopeccato io lo diedi los corso anno...posso chiederti che facoltà fai e dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiogiusto per curiosità, quanto dura più o meno l'interrogazione orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiotu che invece sei un dipendente AE essendo stato più idoneo di me, perchè vieni a perdere tempo su questo forum invece di andarti a svagare al'aria aperta dopo una giornata di lavoro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea91 Visualizza il messaggiociao ragààà...parteciperò anche io al concorso...in bocca al lupo a tutti quanti...qualcuno è di salerno o di zone limitrofe??? ciao a tutti!!!!
ciao andrea!!!! io sono di caserta
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioQui a Torino Piove quindi, se non ti è di troppo disturbo, cazzeggio un pò qui! Tu invece, visto che non sei idoneo da 3 concorsi consecutivi perchè non ti metti a studiare seriamente invece di perder tempo in questo forum?
Commenta
-
Sono d'accordo con hinder: conteee, resta con noi.
Non intervengo quasi mai, leggo ciò che di interessante si dice in questo forum e cerco di sorvolare sulle domande inutili (tipo quelli che chiedono ancora come compilare la domanda invece di leggere le pagine precedente).
Forse le cose più interessanti le hai dette proprio tu quindi ...speriamo che a Torino piova ancora.
Commenta
Commenta