bene!!!!!
a luglio ho l'esame di tributario all'università, quindi già sto apposto per la materia...:-)))
per quanto riguarda la prova scritta (la più importante, adesso) è molto meglio studiare sul Simone!!
Ho sfogliato sia questo che il Magiioli, e senza dubbio alcuno ho preso il primo!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
Ciao elyp82, perchè dici che è migliore il Simone rispetto al Maggioli? Che valutazione hai fatto? Grazie
ma senza dubbio alcuno dekè? Io questa volta prendo il maggioli perkè simone già l'ho studiaton (senza passare al comune di napoli) sta volta speriamo bene!
sono agguerritissimo la logica non i fregherà!
bene!!!!!
a luglio ho l'esame di tributario all'università, quindi già sto apposto per la materia...:-)))
per quanto riguarda la prova scritta (la più importante, adesso) è molto meglio studiare sul Simone!!
Ho sfogliato sia questo che il Magiioli, e senza dubbio alcuno ho preso il primo!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
ciao elyp82 cosa ti ha fatto decidere per il testo simone??ti ringrazio se vorrai rispondere!!
ma senza dubbio alcuno dekè? Io questa volta prendo il maggioli perkè simone già l'ho studiaton (senza passare al comune di napoli) sta volta speriamo bene!
sono agguerritissimo la logica non i fregherà!
Ciao apogeo!!! Ci siamo incontrati al concorso per il Comune di Napoli, ti ricordi?? io sono Toto di Cercola
ciao a tutti i ragazzi.
io avrei il dubbio se comprare o meno il testo della simone, in quanto ho scaricato dal sito della RIPAM tutti i test attitudinali e piano piano li sto svolgendo tutti.
io vorrei comprare un testo che mi serva più per l'orale che per lo scritto, ma non riesco a capire se il testo della simone contiene anche gli argomenti per l'orale.
ho letto le discussioni precedenti, ma vorrei sapere da chi ha acquistato già il libro della simone se sa il contenuto.
grazie e buono studio a tutti!!!!
ciao a tutti i ragazzi.
io avrei il dubbio se comprare o meno il testo della simone, in quanto ho scaricato dal sito della RIPAM tutti i test attitudinali e piano piano li sto svolgendo tutti.
io vorrei comprare un testo che mi serva più per l'orale che per lo scritto, ma non riesco a capire se il testo della simone contiene anche gli argomenti per l'orale.
ho letto le discussioni precedenti, ma vorrei sapere da chi ha acquistato già il libro della simone se sa il contenuto.
grazie e buono studio a tutti!!!!
Il testo della Simone appena uscito contiene solo le materie per la prova attitudinale o meglio spiega come si svolgono i quiz di logica ( quelli del ripam per intenderci), poi vi è un cd allegato sul quale possiamo esercitarci. Ritengo che chi ha già acquistato il testo per il concorso al comune di napoli può evitare di fare un ulteriore spesa. Il mio dubbio però riguarda il programma che trattano i due testi ( Maggioli e Simone), dall'indice dei due libri, infatti, leggo argomenti differenti. Quindi mi chiedo se a questo punto la prova attitudinale verterà solo sui quiz " ripam" oppure anche su problemini di artmetica e conoscenza dei numeri romani da come si può evincere dall'indice del testo Maggioli?
Commenta