Originariamente inviato da elyp82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Simali Visualizza il messaggioForse le cose più interessanti le hai dette proprio tu quindi ...speriamo che a Torino piova ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggiociao andrea!!!! io sono di caserta
Commenta
-
Originariamente inviato da elyp82 Visualizza il messaggiobene!!!!!
a luglio ho l'esame di tributario all'università, quindi già sto apposto per la materia...:-)))
per quanto riguarda la prova scritta (la più importante, adesso) è molto meglio studiare sul Simone!!
Ho sfogliato sia questo che il Magiioli, e senza dubbio alcuno ho preso il primo!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da apogeo78 Visualizza il messaggioma senza dubbio alcuno dekè? Io questa volta prendo il maggioli perkè simone già l'ho studiaton (senza passare al comune di napoli) sta volta speriamo bene!
sono agguerritissimo la logica non i fregherà!
Commenta
-
Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggioCiao apogeo!!! Ci siamo incontrati al concorso per il Comune di Napoli, ti ricordi?? io sono Toto di Cercola
Commenta
-
ciao a tutti i ragazzi.
io avrei il dubbio se comprare o meno il testo della simone, in quanto ho scaricato dal sito della RIPAM tutti i test attitudinali e piano piano li sto svolgendo tutti.
io vorrei comprare un testo che mi serva più per l'orale che per lo scritto, ma non riesco a capire se il testo della simone contiene anche gli argomenti per l'orale.
ho letto le discussioni precedenti, ma vorrei sapere da chi ha acquistato già il libro della simone se sa il contenuto.
grazie e buono studio a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggionon riesco a capire se il testo della simone contiene anche gli argomenti per l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggiociao a tutti i ragazzi.
io avrei il dubbio se comprare o meno il testo della simone, in quanto ho scaricato dal sito della RIPAM tutti i test attitudinali e piano piano li sto svolgendo tutti.
io vorrei comprare un testo che mi serva più per l'orale che per lo scritto, ma non riesco a capire se il testo della simone contiene anche gli argomenti per l'orale.
ho letto le discussioni precedenti, ma vorrei sapere da chi ha acquistato già il libro della simone se sa il contenuto.
grazie e buono studio a tutti!!!!
Commenta
Commenta