annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Freeestyle

Salve ragazzi..ho bisogno di aiuto per compilare la domanda..chi mi aiuta?

Commenta

ciao potresti aiutarmi a compilare la domandina!?

Commenta

ho letto molti dubbi su questa compilazione...ma cosa c'e' di cosi complicato??? per caritā magari sul discorso leggi invaliditā etc...ma il resto non so davvero cosa ci sia di impressionante da far scrivere decine e decine di pagine...cmq...

non č polemica ma mi sembra strano... per esempio tu che dubbi hai??

Commenta

Originariamente inviato da didu Visualizza il messaggio
          salve ragazzi..ho bisogno di aiuto per compilare la domanda..chi mi aiuta?
          ma invece di fare il concorso per l' ae, vista l'immane difficolta' della domandina, perche' non ti apri un camioncino dei panini?

Commenta

Prima prova - Concorso 2011

Salve a tutti...!!!!
            Ho compilato il modulo per iscrivermi al concorso indetto dalla AE e ho letto sul bando che la prima prova consisterā in una prova oggettivo-attitudinale, con domande a risposta multipla.
            C'č qualcuno che sa dirmi in cosa consiste????Quali sono le materie???
            Se c'č qualche sito dove poter fare qualche simulazione??

Grazie mille in anticipo...!!!E......

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!

Commenta

eheh..... a conti fatti potrebbe anche convenire ( considerate il mega ricarico che si fa su un kebab, ad esempio,se il posto č giusto altro che stipendio da f3
              ma a parte gli scherzi, si vede che qui c'e' gente alla prima esperienza, č normale un po' di ansia da prima volta, pero', con calma, andatevi a leggere tutti i post precedenti ( regola generale di qualunque forum) e al 99% troverete la risposta al vostro problema.
              poi se proprio avete esigenze specifiche vedrete che qualcuno vi risponderā.
              ps: vi do una dritta: molti dati che vi servono li troverete sulla vostra carta d'identitā

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                ma invece di fare il concorso per l' ae, vista l'immane difficolta' della domandina, perche' non ti apri un camioncino dei panini?
                ciao conte! visto che te sei giā funzionario, qualche dritta per la prova scritta e successiva prova orale???? grazie

Commenta

vai sul sito della "RIPAM" e trovi i quiz che probabilmente verranno utilizzati.
                  Ciao.
                  Originariamente inviato da bahiana Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti...!!!!
                  Ho compilato il modulo per iscrivermi al concorso indetto dalla AE e ho letto sul bando che la prima prova consisterā in una prova oggettivo-attitudinale, con domande a risposta multipla.
                  C'č qualcuno che sa dirmi in cosa consiste????Quali sono le materie???
                  Se c'č qualche sito dove poter fare qualche simulazione??

Grazie mille in anticipo...!!!E......

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, volevo soltanto un consiglio, nel senso che non ho mai aperto un libro sugli argomenti trattati, volevo sapere se fosse meglio acquistare i libri della casa editrice maggioli o simone.

Grazie in anticipo

Buona giornata

Commenta

Ma perchč si aprono nuovi post per il concorso AE, considerato che č giā presente una discussione ufficiale nella quale č possibile poter interagire???

Chiedo a Olim di far confluire tutto nell'altro, evitando duplicazioni inutili. Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X