ho letto molti dubbi su questa compilazione...ma cosa c'e' di cosi complicato??? per caritā magari sul discorso leggi invaliditā etc...ma il resto non so davvero cosa ci sia di impressionante da far scrivere decine e decine di pagine...cmq...
non č polemica ma mi sembra strano... per esempio tu che dubbi hai??
Salve a tutti...!!!!
Ho compilato il modulo per iscrivermi al concorso indetto dalla AE e ho letto sul bando che la prima prova consisterā in una prova oggettivo-attitudinale, con domande a risposta multipla.
C'č qualcuno che sa dirmi in cosa consiste????Quali sono le materie???
Se c'č qualche sito dove poter fare qualche simulazione??
eheh..... a conti fatti potrebbe anche convenire ( considerate il mega ricarico che si fa su un kebab, ad esempio,se il posto č giusto altro che stipendio da f3
ma a parte gli scherzi, si vede che qui c'e' gente alla prima esperienza, č normale un po' di ansia da prima volta, pero', con calma, andatevi a leggere tutti i post precedenti ( regola generale di qualunque forum) e al 99% troverete la risposta al vostro problema.
poi se proprio avete esigenze specifiche vedrete che qualcuno vi risponderā.
ps: vi do una dritta: molti dati che vi servono li troverete sulla vostra carta d'identitā
Salve a tutti...!!!!
Ho compilato il modulo per iscrivermi al concorso indetto dalla AE e ho letto sul bando che la prima prova consisterā in una prova oggettivo-attitudinale, con domande a risposta multipla.
C'č qualcuno che sa dirmi in cosa consiste????Quali sono le materie???
Se c'č qualche sito dove poter fare qualche simulazione??
Ciao a tutti, volevo soltanto un consiglio, nel senso che non ho mai aperto un libro sugli argomenti trattati, volevo sapere se fosse meglio acquistare i libri della casa editrice maggioli o simone.
Ma perchč si aprono nuovi post per il concorso AE, considerato che č giā presente una discussione ufficiale nella quale č possibile poter interagire???
Chiedo a Olim di far confluire tutto nell'altro, evitando duplicazioni inutili. Grazie!
Commenta