annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
    si mio padre ed anche un amico..quindi?prima di generalizzare su tutto,anche se hai molte doti..impara un pò di umiltà..dato che qui pare ti creda Dio sulla terra..
    Di tutte le vesti che io ho vedute indossare dall'orgoglio, quella dell'umiltà mi rivolta di più.

    Henry Mackenzie, The Man of Feeling, 1771



    Mio padre non mi diceva come dovevo vivere: viveva e lasciava che io lo guardassi vivere.

    Clarence Budington Kelland

    È dagli amici più fidati che s’impara che degli amici non bisogna fidarsi.

    Giovanni Soriano, Finché c'è vita non c'è speranza, 2010




    Se Dio ci ha fatti a sua immagine, gli abbiamo reso pan per focaccia.

    Voltaire, Le sottisier, 1880 (postumo)

    Ogni generalizzazione è pericolosa, inclusa questa
    Alexander Dumas (figlio)

    Commenta


      X CONTE

      CIAO VOLEVO CHIEDERTI, QUANDO TU HAI SVOLTO IL CONCORSO, QUANTO TEMPO è INTERCORSO TRA LO SCRITTO E L'ORALE?
      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
        ma ci sono cresciuta in mezzo al mondo dei finanzieri,soprattutto nel battaglione,quindi?.

        Quindi fatti raccomandare ed entra in Finanza. Si guadagna di più!
        Potessi tornare indientro ci entrerei anch'io.

        Commenta


          Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
          X CONTE

          CIAO VOLEVO CHIEDERTI, QUANDO TU HAI SVOLTO IL CONCORSO, QUANTO TEMPO è INTERCORSO TRA LO SCRITTO E L'ORALE?
          grazie
          quasi 1 anno. Perchè tra lo scritto e l'orale ho fatto 6 mesi di tirocinio. Cmq tra la fine del tirocinio e l'orale 1 mese!
          In questo concorso l'orale lo farete prima del 15 dicembre...mal che vada a fine gennaio.

          Commenta


            Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            quasi 1 anno. Perchè tra lo scritto e l'orale ho fatto 6 mesi di tirocinio. Cmq tra la fine del tirocinio e l'orale 1 mese!
            In questo concorso l'orale lo farete prima del 15 dicembre...mal che vada a fine gennaio.
            grazie delle info....ma come fai ad essere sicuro che lo facciamo prima del 15 dic?

            Commenta


              Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
              grazie delle info....ma come fai ad essere sicuro che lo facciamo prima del 15 dic?
              perchè dopo si va in ferie!

              Commenta


                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                perchè dopo si va in ferie!
                ok, ma come faranno ad organizzare gli orali per 600 persone? Ci saranno diverse commissioni?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Quindi fatti raccomandare ed entra in Finanza. Si guadagna di più!
                  Potessi tornare indientro ci entrerei anch'io.
                  siccome io ODIO chi è raccomandato!a22 anni preferisco credere nelle mie forze e mettere il sedere sulla sedia studiando..evidentemente i finanzieri k tu hai conosciuto erano talmente raccomandati k manco sapevano dove fossero messi ecco perchè credi k i quiz ripam siano tr difficili per loro!-.- la gente come te non mi piace..o meglio il tuo comportamento..penso veramente che tu sia una brava persona,ma la tua esuberanza ti penalizza molto..=/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
                    siccome io ODIO chi è raccomandato!a22 anni preferisco credere nelle mie forze e mettere il sedere sulla sedia studiando..evidentemente i finanzieri k tu hai conosciuto erano talmente raccomandati k manco sapevano dove fossero messi ecco perchè credi k i quiz ripam siano tr difficili per loro!-.- la gente come te non mi piace..o meglio il tuo comportamento..penso veramente che tu sia una brava persona,ma la tua esuberanza ti penalizza molto..=/
                    Inizia a non usare le K quando scrivi e poi ... rilassati un tantino.
                    La mia esuberanza mi penalizza molto. Già...e in cosa?
                    Va buò, non annoiamo i lettori del forum con le tue sacrosante esternazioni.

                    Commenta


                      ragazzi Hanno detto al tg3 che fra le misure della manovra 2012-2014 ci sarà probabilmente il blocco totale del turn over, http://rassegnastampa.mef.gov.it/mef...1718971318.pdf se passa questa altro che concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X