Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioPrego!!! Presumo che tu che sei dentro all'ae sei uno dei migliori e per me, umile donna, è un onore che tu mi chiami tesoro!!!
No tesoro...tessoro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNo tesoro...tessoro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da thevale85 Visualizza il messaggioGrazie junior menber..... ho solo timore che mi annullino la domanda data la divergenza di residenza tra ciò che dichiaro in sede di presentazione della domandina e la mia carta d'identità.
ps: junior member è un "grado" non il nick di chi ti ha risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioragazzi non per cattiveria ma non posso stare a rimandarli a tutti
vedo se riesco a postare il link dove scaricarli..
Guardia di Finanza - Materiale testologico
proviamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggioCavolo le risposte sono affianco quando stampo le pagine
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioandrea le risposte le puoi vedere anche in formato elettronico sono affianco in piccolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioragazzi non per cattiveria ma non posso stare a rimandarli a tutti
vedo se riesco a postare il link dove scaricarli..
Guardia di Finanza - Materiale testologico
proviamo!
felicity ma ti vedi i quiz numerici o anche quelli di cultura generale?
Commenta
Commenta