Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggionella compilazione della domanda nella parte in cui si chiede se si appartiene alle categorie prottete al posto di lasciare in bianco ho messo la dicitura non appartiene..mi annulleranno la domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiograzie nika mi è venuto il panico
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiocom'è andato il lavoro,oggi?
Un piccolo accertamento de ilconteee un grande passo per il debito pubblico. (min...ia che modestia)
Quanto lo amo sto lavoro! Ti da soddisfazioni, soprattutto quando scopri il furbo di turno.
A te invece come è andata la giornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioLa regola c'è, eccome!!!! Se tu hai una serie numerica composta da 1 5 3 ? 13 è logico che sia una composizione di numeri dati dall'alternanza di (x5) (-2). Non trovo la logica nella tua invece, me la spieghi?
p.s. io ho scritto la domanda compilando i campi in corsivo ma l' ho fatto tramite word, solo oggi mi sono accorto che dovevano essere scritti in stampatello, non è un problema, confermate?
@conte, si volevo proprio sapere se si pescava nell' urna, sai se ci sono piranha o cannibali nani nelle urne?
Commenta
-
propongo di chiudere questa pagina dopo il 27 giugno e aprirne una dove parlare di dubbi sulla prova scritta.....qui ci sono solo 150 pagine di dubbi sulla compilazione della domanda!!!
cmnq la descrizione di conte sull'estrazione delle domande è perfetta....succede proprio così!!!
e con conte online è l'ora di divertirsi!!!!
ciao conte
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBenone! Ho concluso l'istruttoria di 2 accertamenti (dopo mesi passati a caricare dati fino alla nausea)...
Un piccolo accertamento de ilconteee un grande passo per il debito pubblico. (min...ia che modestia)
Quanto lo amo sto lavoro! Ti da soddisfazioni, soprattutto quando scopri il furbo di turno.
A te invece come è andata la giornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioLa mia logica è data dal fatto che, combinando le prime 3 cifre con una sottrazione, si ha come risultato 1; da qui se aggiungiamo 12 (come da soluzione) otteniamo 13.
p.s. io ho scritto la domanda compilando i campi in corsivo ma l' ho fatto tramite word, solo oggi mi sono accorto che dovevano essere scritti in stampatello, non è un problema, confermate?
@conte, si volevo proprio sapere se si pescava nell' urna, sai se ci sono piranha o cannibali nani nelle
urne?
Commenta
Commenta