annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Buonasera a Lei, madame!
    com'è andato il lavoro,oggi?

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
      nella compilazione della domanda nella parte in cui si chiede se si appartiene alle categorie prottete al posto di lasciare in bianco ho messo la dicitura non appartiene..mi annulleranno la domanda?
      La domanda viene annullata solo nei casi specificati nel bando.

Commenta

grazie nika mi è venuto il panico

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
          grazie nika mi è venuto il panico
          ed io perciò ti ho risposto per calmare il panico!!!!

Commenta

:d gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              com'è andato il lavoro,oggi?
              Benone! Ho concluso l'istruttoria di 2 accertamenti (dopo mesi passati a caricare dati fino alla nausea)...
              Un piccolo accertamento de ilconteee un grande passo per il debito pubblico. (min...ia che modestia)
              Quanto lo amo sto lavoro! Ti da soddisfazioni, soprattutto quando scopri il furbo di turno.

A te invece come è andata la giornata?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                La regola c'è, eccome!!!! Se tu hai una serie numerica composta da 1 5 3 ? 13 è logico che sia una composizione di numeri dati dall'alternanza di (x5) (-2). Non trovo la logica nella tua invece, me la spieghi?
                La mia logica è data dal fatto che, combinando le prime 3 cifre con una sottrazione, si ha come risultato 1; da qui se aggiungiamo 12 (come da soluzione) otteniamo 13.

p.s. io ho scritto la domanda compilando i campi in corsivo ma l' ho fatto tramite word, solo oggi mi sono accorto che dovevano essere scritti in stampatello, non è un problema, confermate?

@conte, si volevo proprio sapere se si pescava nell' urna, sai se ci sono piranha o cannibali nani nelle urne?

Commenta

propongo di chiudere questa pagina dopo il 27 giugno e aprirne una dove parlare di dubbi sulla prova scritta.....qui ci sono solo 150 pagine di dubbi sulla compilazione della domanda!!!
                  cmnq la descrizione di conte sull'estrazione delle domande è perfetta....succede proprio così!!!
                  e con conte online è l'ora di divertirsi!!!!
                  ciao conte

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Benone! Ho concluso l'istruttoria di 2 accertamenti (dopo mesi passati a caricare dati fino alla nausea)...
                    Un piccolo accertamento de ilconteee un grande passo per il debito pubblico. (min...ia che modestia)
                    Quanto lo amo sto lavoro! Ti da soddisfazioni, soprattutto quando scopri il furbo di turno.

A te invece come è andata la giornata?
                    Benone!!! Anche io do la caccia ai furbi di turno e oggi ho dato un grosso contributo!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      La mia logica è data dal fatto che, combinando le prime 3 cifre con una sottrazione, si ha come risultato 1; da qui se aggiungiamo 12 (come da soluzione) otteniamo 13.

p.s. io ho scritto la domanda compilando i campi in corsivo ma l' ho fatto tramite word, solo oggi mi sono accorto che dovevano essere scritti in stampatello, non è un problema, confermate?

@conte, si volevo proprio sapere se si pescava nell' urna, sai se ci sono piranha o cannibali nani nelle
                      urne?
                      No mi spiace, ci stanno gli Umpa Lumpa

Commenta

Sto operando...
                      X