annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda concorso agenzie delle entrate scad.27/06/2011

Ciao a tutti!!! Leggendo il bando del concorso mi è sorto un dubbio! Per la domanda dobbiamo utilizzare il modulo che si scarica dal sito dell'agenzia delle entrate?? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Scusate ma pensate che così saranno i quiz al concorso ae? Andiamo bene....
      perché cosa c'è che non va?sono semplici?
      vabbè cmq ognuno si esercita come crede..io li trovo utili e pratici visto che ci sono le soluzioni..ma per adesso mi esercito sul simone..

Commenta

Scusa Felicity hai preso il libro via internet? Cavolo il sito non mi risulta in https quindi ancora non l'ho preso.
        Dici che è buono allora? Se è così allora lo prendo.

Grazie
        Vale

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
          perché cosa c'è che non va?sono semplici?
          vabbè cmq ognuno si esercita come crede..io li trovo utili e pratici visto che ci sono le soluzioni..ma per adesso mi esercito sul simone..
          felicity la mia era solo una domanda. Dal momento che si è detto che i quiz sarebbero stati sulla falsa riga dei ripam ora invece vedo che ce ne sono in giro altri...era solo per capirci qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da Valeria7186 Visualizza il messaggio
            Scusa Felicity hai preso il libro via internet? Cavolo il sito non mi risulta in https quindi ancora non l'ho preso.
            Dici che è buono allora? Se è così allora lo prendo.

Grazie
            Vale
            ciao vale ho acquistato i libro in libreria ieri e ancora non l'ho aperto!!però sembra fatto bene!purtroppo non ho potuto fare il confronto con il maggioli perché non c'era in libreria!
            ciao

Commenta

felicity la mia era solo una domanda. Dal momento che si è detto che i quiz sarebbero stati sulla falsa riga dei ripam ora invece vedo che ce ne sono in giro altri...era solo per capirci qualcosa.
              si capisco ma la certezza non ce la dà nessuno!!quindi io penso sia meglio meglio farne più che si può e di tutti i tipi!

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                si capisco ma la certezza non ce la dà nessuno!!quindi io penso sia meglio meglio farne più che si può e di tutti i tipi!
                Certo!! Come si dice melius abundare quam deficere

Commenta

Scusate ma pensate che così saranno i quiz al concorso ae? Andiamo bene....

Se continuate a pescare i quiz più disparati arriverete all'esame talmente confusi da non riuscire a capire perchè vi trovate seduti insieme ad altra gente con un foglio e una penna in mano.

State sereni....solo i migliori ce la faranno!

P.s. Ma qualcuno di voi ha mai interagito con un Finanziere? A loro i ripam non li darebbero mai, sono troppo difficili.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Se continuate a pescare i quiz più disparati arriverete all'esame talmente confusi da non riuscire a capire perchè vi trovate seduti insieme ad altra gente con un foglio e una penna in mano.

State sereni....solo i migliori ce la faranno!

P.s. Ma qualcuno di voi ha mai interagito con un Finanziere? A loro i ripam non li darebbero mai, sono troppo difficili.
                    Hai ragione conte. Però quando ti metti d'impegno sai essere anche gentile

Commenta

Hai ragione conte. Però quando ti metti d'impegno sai essere anche gentile
                      grazie tessoro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X