annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karolp Visualizza il messaggio
    quesito ragionamenti numerico
    1 12 4 ? 40
    sol.
    a)36; b)16; c)8; d)48; e)10
    Forse mi sfugge il ragionamento, ma potrebbe anche esserci un errore. Grazie in anticipo a chi vorrà cimentarsi.
    alterna x12 -8
    1x12=12
    12-8=4
    4x12=48
    48-8=40

Commenta

ora devo salutarvi, a domani. buon proseguimento

Commenta

io ho scel

Commenta

io ho fatto questo raginamento la differenza fra centro e nord e viene 33,98 264,55-230,57 =33,98

ciao grazie mille dell'aiuto

ma speriamo che questo tipo di esercizi non ci siano se no ci metteranno in grande difficolta per il tempo ristretto che abbiamo.

Tu cosa ne Pensi?

Commenta

...48ore e poi sapremo di quanto verrà posticipata l'uscita del diario delle prove...

(musica da fil horror in sottofondo...)

Commenta

Quesito della notte, sempre numerico del Simone (per quanto mi sforzi, non riesco ad andare più veloce... ormai sono arrivato a metà dei 300 numerici, ma certi giorni mi mandano in palla tanto che faccio pausa e passo per un po' all'orale... ma ho paura che così sto mischiando troppo. Non so.

Ad ogni modo, nr148: 1 - ? - 3 - 14 - 28 - 16, soluzione dice 2 (C): perché?

Grazie e buonanotte, adesso arrivo a 150 e gli altri domani... ma se ci ho messo tanti giorni a farne 150, è una pia illusione riuscire a farne altri 150 in un giorno solo.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
                Quesito della notte, sempre numerico del Simone (per quanto mi sforzi, non riesco ad andare più veloce... ormai sono arrivato a metà dei 300 numerici, ma certi giorni mi mandano in palla tanto che faccio pausa e passo per un po' all'orale... ma ho paura che così sto mischiando troppo. Non so.

Ad ogni modo, nr148: 1 - ? - 3 - 14 - 28 - 16, soluzione dice 2 (C): perché?

Grazie e buonanotte, adesso arrivo a 150 e gli altri domani... ma se ci ho messo tanti giorni a farne 150, è una pia illusione riuscire a farne altri 150 in un giorno solo.

Ciao!
                prendi i numeri a 3 a 3...

la differenza dei due "esterni" di ogni miniserie da 3 ti da un numero che moltiplicato per il primo ti da ilsecondo, in questo caso 2...

Commenta

Salve a tutti, non ho potuto seguire il forum per ragioni di studio, ma avrei una domanda da porvi: come è possibile sapere se - una volta inviata la domanda - si è idonei a partecipare alla prima prova? mi aspettavo una comunicazione ufficiale, ma non ho ancora ricevuto niente...
                  Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                    prendi i numeri a 3 a 3...

la differenza dei due "esterni" di ogni miniserie da 3 ti da un numero che moltiplicato per il primo ti da ilsecondo, in questo caso 2...
                    Eh vabeh... questo era tosto in confronto agli altri. Grazie mille!

Commenta

Topic mostruoso, non s'è mai fermato dal primo giorno...io vorrei solo chiedere il significato di quel 25 ottobre che ho intravisto in qualche pagina. Buono "studio" a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X