annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIaoo sto aspettando anche io le date del concorso!!!

Commenta

Info

ho l'ansia!!! ))) questi test non sono facili, sapete quanto tempo danno a disposizione e quanti quesiti sono???

Commenta

Rinvio della pubblicazione della data e della sede d'esame della selezione
        pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 220 unità per la seconda area
        funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, destinate ai Centri
        operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale (provvedimento n. 75871 del 18
        maggio 2011, pubblicato il 27 maggio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle
        Entrate)

Il diario e la sede d'esame per lo svolgimento della prova oggettiva
        attitudinale prevista dal punto 5.2 del bando di concorso della selezione
        pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 220 unità per la seconda area
        funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, destinate ai Centri
        operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale, saranno pubblicati con valore
        di notifica a tutti gli effetti il giorno 28 febbraio 2012

Commenta

Rinvio al 28 febbraio 2012

Commenta

mah...rinviato a febbraio del 2012!!!

Commenta

vergognoso rinvio

Commenta

Che stress però co sti rinvii.. lo volevano rinviare al 30 di febbraio!!??

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  vergognoso rinvio
                  trovato.. bastava cambiare browser...
                  in ogni modo... VERGOGNA ...

Commenta

ed io che pensavo fosse imminente.....12 febbraio'''??'VABBè ANCORA DDEVONO TROVARE TUTTE LE RACCOMANDAZIONI!!!!!!

Commenta

scusate ma il rinvio dove lo avete letto??? non riesco a trovarlo nel sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X