annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma il simone l'ho già terminato.
    ti posso chiedere un consiglio?
    simone pag 517 n. 293 , come fai questo confronto per risparmiare tempo il più possibile (e calcoli?)

Commenta

ho appena finito di sfogliare il testo pubblicato da Alphatest per la preparazione al concorso e come il testo della Maggioli ripropone quesiti di algebra, insiemistica, test alfanumerici che invece nel testo Simone sono solo accennati. Mi e' sorto quindi il dubbio: ma siamo sicuri che non ci saranno questi tipi di test nella prova concorsuale
      ????? Perche' due case editrici di prestigio avrebbero inserito nel loro testo quiz del genere se nella prova non ce ne saranno?? Prepararsi e fare simulazioni anche con questi test diventa un lavoro immane.
      Spero solo che l'agenzia pubblichi una banca dati cosi' da poterci preparare su qualcosa di certo e non cosi' aleatorio.............

Commenta

C'è qualcuno che mi consiglia se esercitarmi sui ripam x diplomati o laureati?grazie

Commenta

Si sono della ripam.Esattamente n 92-164-282

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che mi consiglia se esercitarmi sui ripam x diplomati o laureati?grazie
            ma non c'è differenza....

Commenta

Originariamente inviato da catal Visualizza il messaggio
              RIPAM ragionamento critico-numerico laureati test n°402

Grazie mille a chi mi aiuterà
              Buongiorno a tutti!
              Scusate se mi quoto da sola...ma è per riproporvi il quiz che non riesco a risolvere...
              Possibile che non non c'è nessuno che lo sa risolvere?!

Commenta

Oggi ho cominciato a studiare per l'orale.. Pomeriggio torno sui quiz dove sono lenta nei calcoli del ragionamento critico numerico e dove vado in confusione per il ragionamento critico verbale, avete da darmi qualche consiglio utile in merito.Grazie.

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  Scusate se mi quoto da sola...ma è per riproporvi il quiz che non riesco a risolvere...
                  se riporti l'esercizio è più facile che qualcuno ti risponda, non per tutti è semplice andarselo a cercare sul momento...

io direi la A, fino a 7000€. se la tassa che paga è 350 il suo reddito dovrebbe essere 3500...

Commenta

Buongiorno a tutti!
                    rientra nello scaglione fino a 7000 euro. Perchè per quello scaglione si paga una imposta max di 700 euro per chi ha reddito di 7000. Il soggetto in questione paga una imposta per un reddito di 3500 euro.. e quindi il 10% di 3500 è 350.Spero di essere stata chiara.

Commenta

io ho studiato quelli x diplomati e ora sto iniziando qualcosa per laureati

Commenta

Sto operando...
                      X