Originariamente inviato da mich79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
si, è lo stesso mio. Se ti fa piacere potremmo fare strada insieme. Fammi sapere che ci scambiamo il cellOriginariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggiociao, sono sul Blue Panorama AirLines
Commenta
-
54 175 18 ? 6 7 2Originariamente inviato da 0biba0perdonami, potresti spiegarmelo meglio? io ho appena iniziato...
SIGNIFICA CHE IL 1 il 3 il 5 il si dividono in sequenza per 3
54/3 = 18
18/3 = 6
6/3 = 2
il 2 il 4 e il 6 numero si dividono in sequenza per 5
175/5 = 35
35/5 = 7
posizione dispari vuol dire che si trova come 1 o 3 o 5 numero della sequenza
stessa cosa per la posizione pari
ora è più chiaro?
Commenta
-
ioooooooooooooooooooooooooooOriginariamente inviato da antonioguitar Visualizza il messaggiochi c'è domani alle 16???
Commenta
-
ciao! parti anche tu dalla stazione tiburtina? altri che domani hanno la prova alle 16? formiamo un gruppo per raggiungere la fiera!Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioiooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
sorry ma non vengo con il treno ma con la macchina....Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggiociao! parti anche tu dalla stazione tiburtina? altri che domani hanno la prova alle 16? formiamo un gruppo per raggiungere la fiera!
Commenta
-
Da quello che ho letto fino adesso dovendo fare il punto della situazione direi, se non erro, nella batteria abbiamo le serie figurali, i sillogismi, le serie numeriche con due incognite e soprattutto i temibili problemi di matematica.... oltre alle attese e studiate serie numeriche.... niente tabelle niente brano. Ho la prova il 24. mi concentro solo sulle figure e sul ragionamento matemaTICO. mA LA LUMACA QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RISALIRE IL POZZO DI 20 METRI??? PERCHè NOVE GIORNI. DIREI 10 GIORNI. MI DATE UNA SPIEGAZIONE.
Commenta
-
io
ore 10 e 50 , elmas volo alitalia per fiumicino.Originariamente inviato da pescy79 Visualizza il messaggiociao, c'è qualcuno che parte domenica 22 da cagliari e ha la prova alle ore 8 del giorno 23?
Commenta
-
anche per me è 10 giorniOriginariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggioDa quello che ho letto fino adesso dovendo fare il punto della situazione direi, se non erro, nella batteria abbiamo le serie figurali, i sillogismi, le serie numeriche con due incognite e soprattutto i temibili problemi di matematica.... oltre alle attese e studiate serie numeriche.... niente tabelle niente brano. Ho la prova il 24. mi concentro solo sulle figure e sul ragionamento matemaTICO. mA LA LUMACA QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RISALIRE IL POZZO DI 20 METRI??? PERCHè NOVE GIORNI. DIREI 10 GIORNI. MI DATE UNA SPIEGAZIONE.
Commenta

Commenta