Originariamente inviato da mich79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggiociao, sono sul Blue Panorama AirLines
Commenta
-
Originariamente inviato da 0biba0perdonami, potresti spiegarmelo meglio? io ho appena iniziato...
SIGNIFICA CHE IL 1 il 3 il 5 il si dividono in sequenza per 3
54/3 = 18
18/3 = 6
6/3 = 2
il 2 il 4 e il 6 numero si dividono in sequenza per 5
175/5 = 35
35/5 = 7
posizione dispari vuol dire che si trova come 1 o 3 o 5 numero della sequenza
stessa cosa per la posizione pari
ora è più chiaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonioguitar Visualizza il messaggiochi c'è domani alle 16???
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioiooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggiociao! parti anche tu dalla stazione tiburtina? altri che domani hanno la prova alle 16? formiamo un gruppo per raggiungere la fiera!
Commenta
-
Da quello che ho letto fino adesso dovendo fare il punto della situazione direi, se non erro, nella batteria abbiamo le serie figurali, i sillogismi, le serie numeriche con due incognite e soprattutto i temibili problemi di matematica.... oltre alle attese e studiate serie numeriche.... niente tabelle niente brano. Ho la prova il 24. mi concentro solo sulle figure e sul ragionamento matemaTICO. mA LA LUMACA QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RISALIRE IL POZZO DI 20 METRI??? PERCHè NOVE GIORNI. DIREI 10 GIORNI. MI DATE UNA SPIEGAZIONE.
Commenta
-
io
Originariamente inviato da pescy79 Visualizza il messaggiociao, c'è qualcuno che parte domenica 22 da cagliari e ha la prova alle ore 8 del giorno 23?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggioDa quello che ho letto fino adesso dovendo fare il punto della situazione direi, se non erro, nella batteria abbiamo le serie figurali, i sillogismi, le serie numeriche con due incognite e soprattutto i temibili problemi di matematica.... oltre alle attese e studiate serie numeriche.... niente tabelle niente brano. Ho la prova il 24. mi concentro solo sulle figure e sul ragionamento matemaTICO. mA LA LUMACA QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RISALIRE IL POZZO DI 20 METRI??? PERCHè NOVE GIORNI. DIREI 10 GIORNI. MI DATE UNA SPIEGAZIONE.
Commenta
Commenta