annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mich79 Visualizza il messaggio
    sarò a Roma domani, mercoledì 18. Prova dalle 12 alle 16. Arrivo alla stazione termini alle 9 col treno da milano. qualcuno dalla stazione deve raggiungere la fiera, sede del concorso? ci mettiamo d'accordo? ho già studiato il percorso...

fatemi sapere...
    Ciao Piacere anche io ho la prova alle 12 domani

Commenta

chi c'è domani alle 16???

Commenta

Originariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggio
        ciao, sono sul Blue Panorama AirLines
        si, è lo stesso mio. Se ti fa piacere potremmo fare strada insieme. Fammi sapere che ci scambiamo il cell

Commenta

Originariamente inviato da 0biba0
          perdonami, potresti spiegarmelo meglio? io ho appena iniziato...
          54 175 18 ? 6 7 2

SIGNIFICA CHE IL 1 il 3 il 5 il si dividono in sequenza per 3
          54/3 = 18
          18/3 = 6
          6/3 = 2

il 2 il 4 e il 6 numero si dividono in sequenza per 5
          175/5 = 35
          35/5 = 7

posizione dispari vuol dire che si trova come 1 o 3 o 5 numero della sequenza
          stessa cosa per la posizione pari

ora è più chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da antonioguitar Visualizza il messaggio
            chi c'è domani alle 16???
            iooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
              iooooooooooooooooooooooooooo
              ciao! parti anche tu dalla stazione tiburtina? altri che domani hanno la prova alle 16? formiamo un gruppo per raggiungere la fiera!

Commenta

Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggio
                ciao! parti anche tu dalla stazione tiburtina? altri che domani hanno la prova alle 16? formiamo un gruppo per raggiungere la fiera!
                sorry ma non vengo con il treno ma con la macchina....

Commenta

Da quello che ho letto fino adesso dovendo fare il punto della situazione direi, se non erro, nella batteria abbiamo le serie figurali, i sillogismi, le serie numeriche con due incognite e soprattutto i temibili problemi di matematica.... oltre alle attese e studiate serie numeriche.... niente tabelle niente brano. Ho la prova il 24. mi concentro solo sulle figure e sul ragionamento matemaTICO. mA LA LUMACA QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RISALIRE IL POZZO DI 20 METRI??? PERCHè NOVE GIORNI. DIREI 10 GIORNI. MI DATE UNA SPIEGAZIONE.

Commenta

io

Originariamente inviato da pescy79 Visualizza il messaggio
                    ciao, c'è qualcuno che parte domenica 22 da cagliari e ha la prova alle ore 8 del giorno 23?
                    ore 10 e 50 , elmas volo alitalia per fiumicino.

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
                      Da quello che ho letto fino adesso dovendo fare il punto della situazione direi, se non erro, nella batteria abbiamo le serie figurali, i sillogismi, le serie numeriche con due incognite e soprattutto i temibili problemi di matematica.... oltre alle attese e studiate serie numeriche.... niente tabelle niente brano. Ho la prova il 24. mi concentro solo sulle figure e sul ragionamento matemaTICO. mA LA LUMACA QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RISALIRE IL POZZO DI 20 METRI??? PERCHè NOVE GIORNI. DIREI 10 GIORNI. MI DATE UNA SPIEGAZIONE.
                      anche per me è 10 giorni

Commenta

Sto operando...
                      X