annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche per me è 10 giorni

ogni giorno fa 2 metri, 20mt/2=10 no???

Commenta

io vorrei sapere chi vi ha detto che le tipologie sono queste..
      sono solo supposizioni
      non è stato confermato nulla.

Commenta

Anche io 4 Maggio ore 8.00 da Cagliari

Commenta

Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggio
          mari66, solo tu puoi salvarci... ci dici dove possiamo trovare il file di origine del concorso della regione puglia.... non vorrei spaccare tutto quello che ho vicino a me...
          non quoto mai nessuno, mai il tuo posto mi ha fatto morire dal ridere!!!è praticamente il mio stato d'animo!

Commenta

...sono d'accordo con te.Chi ha detto che questi sono i test?

Commenta

copio e incollo dal gruppo facebooke dal forum **********:
              50 domande tra cui: una serie numerica, una letterale (lettere al posto dei numeri), serie figurali miste, ragionamenti logici (tipo brani) di due-tre righe, e doman
              e di logica o di letteratuta varie (sinomini e contrari, anagrammi, serie di lettere da seguire con l'occhio passo passo per trovare quella uguale alla domanda

Sono tutte buffale, nessun sillogismo che roba è?? alla prova di oggi alle 9 sostenuta dalla mia ragazza da svolgere in 50 minuti ha trovato: le figure, serie numeriche di quelle che abbiamo visto in mesi e mesi, brani

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                copio e incollo dal gruppo facebooke dal forum **********:
                50 domande tra cui: una serie numerica, una letterale (lettere al posto dei numeri), serie figurali miste, ragionamenti logici (tipo brani) di due-tre righe, e doman
                e di logica o di letteratuta varie (sinomini e contrari, anagrammi, serie di lettere da seguire con l'occhio passo passo per trovare quella uguale alla domanda

Sono tutte buffale, nessun sillogismo che roba è?? alla prova di oggi alle 9 sostenuta dalla mia ragazza da svolgere in 50 minuti ha trovato: le figure, serie numeriche di quelle che abbiamo visto in mesi e mesi, brani

pingu quindi non ci sono sillogismi, ne serie numeriche letterali, per brani cosa intendi?
                perchè i brani che dici tu possono essere i sillogismi
                Ultima modifica di mari66; 17-04-2012, 14:39.

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
                  Da quello che ho letto fino adesso dovendo fare il punto della situazione direi, se non erro, nella batteria abbiamo le serie figurali, i sillogismi, le serie numeriche con due incognite e soprattutto i temibili problemi di matematica.... oltre alle attese e studiate serie numeriche.... niente tabelle niente brano. Ho la prova il 24. mi concentro solo sulle figure e sul ragionamento matemaTICO. mA LA LUMACA QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RISALIRE IL POZZO DI 20 METRI??? PERCHè NOVE GIORNI. DIREI 10 GIORNI. MI DATE UNA SPIEGAZIONE.
                  Anche io ho la prova il 24 aprile. Io alle 16, tu a che ora?

Commenta

ciao scusa sè ti chiedo 2 cose : quindi tutto cio che è riportato nelle batterie dei test della Simone? ma hanno usato la calcolatrice? grazie gio

Commenta

attenzione faccio presente che io ho copiato e incollato quello che ho letto, il mio turno è il 7 maggio
                      Io noto un forte depistaggio.. su face scrivono quelle tipologie, nell'altro forum questo ragazzo parla di brani..mah

Commenta

Sto operando...
                      X