mari66, solo tu puoi salvarci... ci dici dove possiamo trovare il file di origine del concorso della regione puglia.... non vorrei spaccare tutto quello che ho vicino a me...
non quoto mai nessuno, mai il tuo posto mi ha fatto morire dal ridere!!!è praticamente il mio stato d'animo!
copio e incollo dal gruppo facebooke dal forum **********:
50 domande tra cui: una serie numerica, una letterale (lettere al posto dei numeri), serie figurali miste, ragionamenti logici (tipo brani) di due-tre righe, e doman
e di logica o di letteratuta varie (sinomini e contrari, anagrammi, serie di lettere da seguire con l'occhio passo passo per trovare quella uguale alla domanda
******************* Sono tutte buffale, nessun sillogismo che roba è?? alla prova di oggi alle 9 sostenuta dalla mia ragazza da svolgere in 50 minuti ha trovato: le figure, serie numeriche di quelle che abbiamo visto in mesi e mesi, brani
copio e incollo dal gruppo facebooke dal forum **********:
50 domande tra cui: una serie numerica, una letterale (lettere al posto dei numeri), serie figurali miste, ragionamenti logici (tipo brani) di due-tre righe, e doman
e di logica o di letteratuta varie (sinomini e contrari, anagrammi, serie di lettere da seguire con l'occhio passo passo per trovare quella uguale alla domanda
******************* Sono tutte buffale, nessun sillogismo che roba è?? alla prova di oggi alle 9 sostenuta dalla mia ragazza da svolgere in 50 minuti ha trovato: le figure, serie numeriche di quelle che abbiamo visto in mesi e mesi, brani
pingu quindi non ci sono sillogismi, ne serie numeriche letterali, per brani cosa intendi?
perchè i brani che dici tu possono essere i sillogismi
Da quello che ho letto fino adesso dovendo fare il punto della situazione direi, se non erro, nella batteria abbiamo le serie figurali, i sillogismi, le serie numeriche con due incognite e soprattutto i temibili problemi di matematica.... oltre alle attese e studiate serie numeriche.... niente tabelle niente brano. Ho la prova il 24. mi concentro solo sulle figure e sul ragionamento matemaTICO. mA LA LUMACA QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RISALIRE IL POZZO DI 20 METRI??? PERCHè NOVE GIORNI. DIREI 10 GIORNI. MI DATE UNA SPIEGAZIONE.
Anche io ho la prova il 24 aprile. Io alle 16, tu a che ora?
attenzione faccio presente che io ho copiato e incollato quello che ho letto, il mio turno è il 7 maggio
Io noto un forte depistaggio.. su face scrivono quelle tipologie, nell'altro forum questo ragazzo parla di brani..mah
Commenta