Alle otto del 24. Arrivo a roma il 23 sera. Speriamo bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 76gio Visualizza il messaggio...ma tanto a che serve depistare.
Sono assurdi, attendiamo qualcuno di attendibile: scusate ilgioco di parole ahaha..
Commenta
-
Originariamente inviato da b.depaolis Visualizza il messaggioPotresti gentilmente inviarlo anche a me?barbara.dpls@gmail.com
Grazie
Mari se riesci lo invii anche a me personal_dlm@libero.it
Grazie, gentilissima come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggioAlle otto del 24. Arrivo a roma il 23 sera. Speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioCi provano, a creare confusione in noi, che ancora dobbiamo sostenere le prove.
Sono assurdi, attendiamo qualcuno di attendibile: scusate ilgioco di parole ahaha..
confermate 50 domande in 40 minuti....la maggior parte erano figure da completare, poi esercizi di abilità percettiva, sinonimi , problemi matematici....sequenze alfanumeriche e frasi da ricomporre....Ultima modifica di Rik80; 17-04-2012, 14:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da _ Luvi _ Visualizza il messaggiochi mi aiuta con questo?
Tre marinai sbucciano un sacco di patate
rispettivamente in 3, 4 e 6 ore. Quante ore
impiegano a sbucciare insieme le patate di 51
sacchi?
a 12
b 68
c 136
no, ho fatto un pasticcioUltima modifica di simik; 17-04-2012, 14:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggionon quoto mai nessuno, mai il tuo posto mi ha fatto morire dal ridere!!!è praticamente il mio stato d'animo!
Commenta
Commenta