chi mi spiega il procedimento da seguire per i 3 marinai che sbucciano un sacco di patete rispettivamente in 3, 4, 6 ore. quante ore impiegano a sbucciare 51 sacchi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alice sophie Visualizza il messaggiociao ragazzi, io parto domenica sera, e lunedì 23 alle 12 devo sostenere la prova cè qualcun'altro per quell'orario??'
Commenta
-
Originariamente inviato da moemi Visualizza il messaggioComplimenti!!! son contenta x te "ad maiora" Per me lunedi' sarà la prima volta in assoluto....e che Dio me la mandi buona...a me basterebbe essere la 219esima alla fine di tutto hahaha
ma penso che sarà difficile superare la soglia di questa prova scritta perchè la media è destinata ad alzarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono Estdomus..
la B non è vera perchè il presupposto dice:
TUTTI I COLLEGHI HANNO UNA CASA
ALCUNI COLLEGHI HANNO LA BARCA
E' SICURAMENTE VERO CHE ALCUNI HANNO SIA LA CASA SIA LA BARCA
NON E' SICURAMENTE VERO CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO LA BARCA ABBIANO ANCHE LA CASA
tra le 2 la risposta esatta è la D
ho appena detto che i sillogismi rispondono a delle regole precise. che non sono riconducibili al comune senso di logica.
Commenta
-
Originariamente inviato da moemi Visualizza il messaggioComplimenti!!! son contenta x te "ad maiora" Per me lunedi' sarà la prima volta in assoluto....e che Dio me la mandi buona...a me basterebbe essere la 219esima alla fine di tutto hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioQuale sarebbe la riprova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggiochi mi spiega il procedimento da seguire per i 3 marinai che sbucciano un sacco di patete rispettivamente in 3, 4, 6 ore. quante ore impiegano a sbucciare 51 sacchi?
Commenta
Commenta