annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi mi spiega il procedimento da seguire per i 3 marinai che sbucciano un sacco di patete rispettivamente in 3, 4, 6 ore. quante ore impiegano a sbucciare 51 sacchi?

Commenta

sono stati i 40 minuti più VELOCI della mia vita, credetemi.. cmq 18,8.. è stata cmq un'esperienza! in bocca al lupo a tutti.. Luca dalla Sardegna bye bye

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
        Quale sarebbe la riprova?

x me è la B

Commenta

Originariamente inviato da alice sophie Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, io parto domenica sera, e lunedì 23 alle 12 devo sostenere la prova cè qualcun'altro per quell'orario??'
          io alice alle 12 d giorno 23.da dove parti?

Commenta

Originariamente inviato da moemi Visualizza il messaggio
            Complimenti!!! son contenta x te "ad maiora" Per me lunedi' sarà la prima volta in assoluto....e che Dio me la mandi buona...a me basterebbe essere la 219esima alla fine di tutto hahaha
            a me andrebbe benissimo anche se fossi il 220esimo dopo l'orale :-)
            ma penso che sarà difficile superare la soglia di questa prova scritta perchè la media è destinata ad alzarsi.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              no Estdomus..
              la B non è vera perchè il presupposto dice:
              TUTTI I COLLEGHI HANNO UNA CASA
              ALCUNI COLLEGHI HANNO LA BARCA
              E' SICURAMENTE VERO CHE ALCUNI HANNO SIA LA CASA SIA LA BARCA
              NON E' SICURAMENTE VERO CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO LA BARCA ABBIANO ANCHE LA CASA

tra le 2 la risposta esatta è la D
              ho appena detto che i sillogismi rispondono a delle regole precise. che non sono riconducibili al comune senso di logica.
              VABBè..idealmente si...

Commenta

Originariamente inviato da moemi Visualizza il messaggio
                Complimenti!!! son contenta x te "ad maiora" Per me lunedi' sarà la prima volta in assoluto....e che Dio me la mandi buona...a me basterebbe essere la 219esima alla fine di tutto hahaha
                Forse non basta... devi tenere conto le categorie protette... quindi devi arrivare almeno nei primi 200, max 205.

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                  Quale sarebbe la riprova?
                  secondo me b

Commenta

scusate, ho intuito che il tmepo per i quiz è 40 minuti..ma da quando si entra a quando si esce quanto tempo passa? Mi piacerebbe saperlo per prenotare l'aereo..grazi!

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
                      chi mi spiega il procedimento da seguire per i 3 marinai che sbucciano un sacco di patete rispettivamente in 3, 4, 6 ore. quante ore impiegano a sbucciare 51 sacchi?
                      ciao! mi dici x favore dove hai trovato esempi di questo tipo? non riesco a trovarne :/

Commenta

Sto operando...
                      X