annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

edmond sparati un colpo in testa

Commenta

Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
      Penso che sia davvero uno SCHIFO... riniviarlo di tutti questi mesi...è davvero una cosa vergognosa!!!!!!
      Ma perchè, non ve lo aspettavate? ancora non hanno assegnato l'appalto alla società che si occuperà della selezione..era normale un rinvio... Nessuno schifo, non esageriamo. L'AE è uno degli enti + veloci nel terminare le procedure concorsuali, e assumere... bandiscono un concorso praticamente ogni anno..di cosa lamentarsi??? mah... anch'io non pensavo rinviassero di così tanti mesi... ma da qui a rimanere schifata... bhe, c'è ben altro di cui indignarsi in Italia ;-)

Commenta

Vi spiego la logica del rinvio:
        domanda presentata maggio 2011
        primo rinvio prove febbraio 2012
        secondo rinvio prove dicembre 2012
        prima prova giugno 2012
        seconda prova novembre 2012
        graduatoria ufficiale febbraio 2013
        stipula contratto giugno 2013
        inizio rappotro lavoro(se non si è già morti prima)settembre 2013.
        Logica:lo stato ha guadagnato 2 anni di tempo
        Noi abbiamo perso altri 2 anni di tempo
        iniziado a lavorare piu' tardi,lavoreremo di meno,percepiremo pensioni piu' basse se arriveremo,visto che nel 2030/35 ci sarà il pensionamento dei baby/boom
        Consiglio:non studiare prima della fine dell'anno prox.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          Si, tu sei arrogante.... chi ti ha detto che qua c'è gente che non lavora? probabilmente qualcuno è neolaureato e ha deciso di investire un pò di tempo in concorsi.. probabilmente molti vivono al sud e non è che le opportunità si sprechino, o magari sono precari e ambiscono a qualcosa di meglio.. e anche andando al nord, o all'estero, con la crisi non è proprio il momento adatto...se tu hai un buon lavoro, sarà perchè sei bravo, o fortunato, o accozzato...ringrazia la buona sorte anzichè denigrare gli altri...ma se hai già un lavoro, perchè studi (pardon...tenti) i concorsi?
          ripeto i miei post sono rivolti alla maggioranza dei frequentanti il forum non a tutti...non c'è nulla di male a tentare i concorsi, io ne ho tentati 2 e li ho centrati entrambi...le mie frasi sono rivolte a coloro che devono studiare 6 mesi per capire che un sinonimo di inetto è stupido...appena c'è un rinvio poi si scagliano contro l'italia che è una vergogna o contro la p.a. ... fare un pò di autocritica no...riconoscere dei limiti mai...la maggioranza che tenta i concorsi criticherà i vincitori di essere raccomandati e che in italia non c'è meritocrazia...però non faranno mai autocritica e diranno ma forse sono io a non essere capace...

è questo che mi da fastidio...e sfido chiunque a contraddirmi...io mi sono candidato perchè non so come può essere la mia vita al momento in cui faranno questo concorso...quindi mi costruisco una porta...se poi la voglio aprire la apro se la voglio saltare la salto...

Commenta

Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
            olàààà

ci si rivede...e allora dove sono tutti quei cervelloni che hanno passato l'estate sui libri???? ora inizieranno a lamentarsi della P.A. che non funziona ecc (però ci vogliono lavorare)...

ve l'avevo detto o no che lo rinviavano? e che era inutile studiare le materie dell'esame orale...mma bravi voi che vivete per i libri e per un posto fisso ohohohohoh

ci rivediamo a febbraio ahahaha...

se l'italia è fatta da gente come la maggioranza di questo forum è normale che non andiamo avanti..sempre pronti a criticare, a fare analisi, mai nessuno a dire..bhe forse se non lavoro non è colpa degli altri ma mia che non sono abbastanza capace...no no no...questo mai la colpa è sempre degli altri...

ora magari sarà mia che sono arrogante...
            E tu che sei cosi bravo, perchè perdi tempo su questo forum. Non dovresti essere al lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              Ma perchè, non ve lo aspettavate? ancora non hanno assegnato l'appalto alla società che si occuperà della selezione..era normale un rinvio... Nessuno schifo, non esageriamo. L'AE è uno degli enti + veloci nel terminare le procedure concorsuali, e assumere... bandiscono un concorso praticamente ogni anno..di cosa lamentarsi??? mah... anch'io non pensavo rinviassero di così tanti mesi... ma da qui a rimanere schifata... bhe, c'è ben altro di cui indignarsi in Italia ;-)
              devi capirli...la maggioranza dei forumisti aveva una ragione di vita in questo concorso...e ora via con gli insulti alla P.A. e allo schifo d'italia...in fondo è lo sport preferito degli italiani...criticare gli altriiiii

Commenta

Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggio
                E tu che sei cosi bravo, perchè perdi tempo su questo forum. Non dovresti essere al lavoro?
                nella p.a. esistono le ferie...:-)

Commenta

che rinvio lungo accidenti..va be pazienza sfruttiamo questo tempo!!

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    edmond sparati un colpo in testa
                    non ci penso proprio...ma credo lo faranno molti appena leggeranno che il loro scopo nella vita è stato rinviato al 2012...:-)

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                      Vi spiego la logica del rinvio:
                      domanda presentata maggio 2011
                      primo rinvio prove febbraio 2012
                      secondo rinvio prove dicembre 2012
                      prima prova giugno 2012
                      seconda prova novembre 2012
                      graduatoria ufficiale febbraio 2013
                      stipula contratto giugno 2013
                      inizio rappotro lavoro(se non si è già morti prima)settembre 2013.
                      Logica:lo stato ha guadagnato 2 anni di tempo
                      Noi abbiamo perso altri 2 anni di tempo
                      iniziado a lavorare piu' tardi,lavoreremo di meno,percepiremo pensioni piu' basse se arriveremo,visto che nel 2030/35 ci sarà il pensionamento dei baby/boom
                      Consiglio:non studiare prima della fine dell'anno prox.

Si va beh ragazzi ma quest' aura complottistica è un po' esagerata...
                      1-prima di tutto all'attuale Governo (o al prossimo) non frega niente di quanto prenderemo di pensione perchè non saranno loro a pagarla.
                      2- all'AE assistenti e funzionari servono, non è che lo fanno per farci un favore di bandire un concorso... se per caso avevate dei dubbi.
                      3- Ormai del rinvio si sapeva, e i rinvii non sono mai brevi perchè altrimenti si rischia di doverne fare un altro, ovviamente fine febbraio è tanto, ma è un mese/mrse e mezzo in più del prevedibile, niente di trascendentale per come vanno queste cose...

Commenta

Sto operando...
                      X