annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
    INFO: la scelta č stata fatta ed č Roma. le selezioni avverranno a gruppi ad orari diversi in base all'iniziale del cognome.
    In questo modo non ci vorrā tanto l bravura quanto la fortuna che ti capiti un compito piu facile
    che la sede fosse Roma nessuna sorpresa...ma precisamente?Ergife?Palalottomatica?chissā

Commenta

MMMHHHhhh

INFO:non verrā pubblicato nessun elenco di esclusi, l'esclusione per titoli non corrispondenti verrā effettuata all'atto del supermaneto di entrambe le prove mentre se la domanda mancava di qualche parte i non ammessi lo scopriranno la mattina dell'esame perchč non saranno presenti in elenco. anche questo č ufficiale o_O
      Che fregatura!come farti spendere soldi tempo fatica e studio....io cmq i dubbi per la regolaritā domanda tramite pec me li sono tolti (avevo inviato la domanda senza compilarla a mano e poi scannerizzarla,ma direttamente al pc) ma x fortuna mi hanno detto ke č valida perchč basta la pec e la carta d'identitā per identificarti....riguardo ai titoli non credo dovrebbero sorgere problemi...o meglio dire spero

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        nel senso che ci saranno quiz diversi dal primo gruppo che entra rispetto al secondo e cosė via
        quanto appreso dal forum dalla dipendente AE Roma, cmq aspetterei la comunicazione ufficiale il 30

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
          In questo modo non ci vorrā tanto l bravura quanto la fortuna che ti capiti un compito piu facile
          che la sede fosse Roma nessuna sorpresa...ma precisamente?Ergife?Palalottomatica?chissā
          forse: l'hotel ergife e la caserma della guardia di finanza

Commenta

Ma la domanda doveva essere compilata a mano?

Commenta

Secondo quanto detto da una ragazza che ha chiamato la Direzione di Roma in un gruppo su fb ci sarā un rinvio a causa del num elevato di domande....

Commenta

Ma la domanda doveva essere compilata a mano?
                la domanda tramite pec io non l'ho compilata a mano ma mi hanno detto che andava bene lo stesso...se l'hai fatta a mano tanto meglio

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                  la domanda tramite pec io non l'ho compilata a mano ma mi hanno detto che andava bene lo stesso...se l'hai fatta a mano tanto meglio
                  io l'ho fatta tramite raccomandata, compilata al pc e ovviamente firmata +ci
                  bene?

Commenta

io l'ho fatta tramite raccomandata, compilata al pc e ovviamente firmata +ci
                    bene?
                    Certo,tranquillo!tramite raccomandata l'importante era la firma
                    (č x la pec che poteva essere omessa in quanto sostituita dal valore della pec stessa,ma se č stata messa tanto meglio)

Commenta

io ho mandato un piccione viaggiatore, va bene uguale?

Commenta

Sto operando...
                      X