annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma è una mia impressione o i critici-numerici del Simone sono +complessi di quelli Ripam?

    Commenta


      Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      ma tra i due quiz (napoli e quelli postati ieri) le soluzioni proposte son le stesse? cioè per patetico c'è sia ridicolo che malinconico o solo uno dei due?
      ci sono tutte e due ecco perche' mi sono posta il problema

      Commenta


        Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma è una mia impressione o i critici-numerici del Simone sono +complessi di quelli Ripam?
        anche sendo me sono piu' difficili o per meglio dire con calcoli piu' lunghi e a piu' cifre io alcuni li ho accantonati

        Commenta


          Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggio
          ragazzi, ricordiamoci per cortesia di pubblicare tutte le risposte ai quiz che proponiamo e, se rispondiamo, di farlo quotando la domanda.

          grazie
          Non ho quotato tutte le volte perchè le mie risposte erano proprio consecutive alla domanda ed è quasi impossibile non capire a cosa si riferiscono se si legge secondo1filo logico....cmq ok la prox volta starò piu attenta

          Commenta


            ho una domanda, ma i quiz passati da michela son solo sinonimi? non ne ho ancora svolti molti.

            Commenta


              Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
              ho una domanda, ma i quiz passati da michela son solo sinonimi? non ne ho ancora svolti molti.
              Esatto solo sinonimi..il mio referente mi ha girato i quesiti in oggetto risolti tutti e 1200 e le altre 3 tipologie di quiz svolti solo per 1/3...cioé 400 in quanto i criteri di risoluzione si ripetono sempre...
              Domani vi giro questi ultimi
              Michela

              ps sul software Simone per la comprensione verbale ci sono sia i sinonimi,sia l'intruso (parola da scartare)----

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Esatto solo sinonimi..il mio referente mi ha girato i quesiti in oggetto risolti tutti e 1200 e le altre 3 tipologie di quiz svolti solo per 1/3...cioé 400 in quanto i criteri di risoluzione si ripetono sempre...
                Domani vi giro questi ultimi
                Michela

                ps sul software Simone per la comprensione verbale ci sono sia i sinonimi,sia l'intruso (parola da scartare)----
                ei grazie michela si quelli del simone ormai li so a memoria ahahah grazie in anticipo per il materiale che posterai

                Commenta


                  mi sapete dire come fate il calcolo del punteggio? leggevo prima che con 27,5 nel 2009 si passava, come ottenete questo risultato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    mi sapete dire come fate il calcolo del punteggio? leggevo prima che con 27,5 nel 2009 si passava, come ottenete questo risultato?
                    in base a quello che mi avete detto faccio cosi: ongi risposta giusta 10 punti, errata -1.75. prendo il punteggio e dopo le detrazioni lo divido per il numero di domande (vario da 80 o 100) e poi il risultato lo moltiplico per 30. con 100 domande all'incirca 10 errate sono una media di 25 o 26.(credo)

                    Commenta


                      ragazzi non riesco più a collegarmi al forum dal portatile, mi compare sempre una finestra che mi dice interrompere l'esecuzione dello script? e sia che dico si, sia che dico no, mi si blocca tutto!! a voi vi capita? come risolvere il tutto? ho letto che anche qlc ha problemi.. uffyyyyy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X