Ragazzi ma è una mia impressione o i critici-numerici del Simone sono +complessi di quelli Ripam?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioma tra i due quiz (napoli e quelli postati ieri) le soluzioni proposte son le stesse? cioè per patetico c'è sia ridicolo che malinconico o solo uno dei due?
Commenta
-
Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggioRagazzi ma è una mia impressione o i critici-numerici del Simone sono +complessi di quelli Ripam?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggioragazzi, ricordiamoci per cortesia di pubblicare tutte le risposte ai quiz che proponiamo e, se rispondiamo, di farlo quotando la domanda.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggioho una domanda, ma i quiz passati da michela son solo sinonimi? non ne ho ancora svolti molti.
Domani vi giro questi ultimi
Michela
ps sul software Simone per la comprensione verbale ci sono sia i sinonimi,sia l'intruso (parola da scartare)----
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEsatto solo sinonimi..il mio referente mi ha girato i quesiti in oggetto risolti tutti e 1200 e le altre 3 tipologie di quiz svolti solo per 1/3...cioé 400 in quanto i criteri di risoluzione si ripetono sempre...
Domani vi giro questi ultimi
Michela
ps sul software Simone per la comprensione verbale ci sono sia i sinonimi,sia l'intruso (parola da scartare)----
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiomi sapete dire come fate il calcolo del punteggio? leggevo prima che con 27,5 nel 2009 si passava, come ottenete questo risultato?
Commenta
Commenta