annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa su excel e per 80 domande giuste mi da 30/30
    ei grazie, era un problema di calcolatrice e arrotondamenti. mi veniva 31.8

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Mi autoquoto,le ho trovate.

24+(x-360)*(6/440) dove la x e' la somma algebrica del punteggio ottenuto(10 per l'esatta,-1,75 per la errata e 0 per l'omessa).Questa la formula nel 2008.
      Nel 2009 l'Agenzia l'ha cambiata.
      24+(x-410)*(6/390) che e' piu' penalizzante.
      facendo 80 quiz tutti giusti si sfora oltre il 36... per quanti esercizi è calcolata questa formula?
      ad esempio io adesso con 67 giuste e 13 errate ho fatto 27,65 mi sembra alto...

Commenta

[QUOTE=sandrorsi;596044]Io l'ho messa su excel e per 80 domande giuste mi da 30/30[/QUOTE

giusto per conferma. punteggio di 766 a te cosa esce come risultato. facendo da excel mi viene 26 circa. grazie in anticipo!

Commenta

Io ho fatto:

24+(647.25-410)*(6/390)

24+ (260*0,01538)

24 + 3.6489 = 27,5... sbaglio qualche passaggio?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            Io ho fatto:

24+(647.25-410)*(6/390)

24+ (260*0,01538)

24 + 3.6489 = 27,5... sbaglio qualche passaggio?
            non sei tu è odiosa sta formula. comunque ora ho capito. usa excel o comunque una calcolatrice che tiene conto dei decimali oltre le 4-5 cifre. su excel il tuo score mi da 25,82. credo che ora ci siamo. il problema è che facendo simulazioni di 100 con la comprensione verbale, non posso applicare la formula.

Commenta

237.25, avevo scritto 260

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                237.25, avevo scritto 260
                a prescindere. non quaglio con la formula. non so perchè. ho fatto un calcolo di otto errori su 80(anche se il realtà ho fatto un quiz da 100) e mi da come voto 29, ect boh.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ragazzi se avete Fb il mio contatto é Gaia Michela....
                  da quando sono sul Forum ho imparato tanto e lo devo SOLO a voi
                  un abbracciooo da Piacenzaaaa
                  Michela
                  tu sei una di quelle persone da cui ho imparato io ho provato a cercarti su fb ma nn mi dà nessun contatto con solo gaia michela

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Io sceglierei pescara e come seconda scelta torino. sono pugliese.

ma se mai dovessi vincere.. dalla sfiga che mi ritrovo sono convinta che mi manderebbero a cagliari. sfiga perché difficile da raggiungere, non ho aeroporti vicino..
                    però dopo un primo colpo sarei comunque contenta di partire. non conosco cagliari ma me ne hanno parlato bene come dei sardi
                    Tonga mi hai tolto le parole di bocca perchè avrei dato la stessa identica risposta
                    ankio pugliese,ankio1scelta pescara e poi torino e ankio penso che nella fortuna sfacciata di vincere avrei la "sfortuna" di essere mandata a venezia(troppo cara)o cagliari(troppo fuori dal mondo dai miei contatti) cmq uno ci prova lo stesso

Commenta

1altra cosa:qualcuno di voi ha fatto i quiz di comprensione verbale postati poco tempo fa da micasas?
                      dopo averli fatti tutti e controllato le soluzioni mi sono rimasti dei dubbi su molte parole...vi riporto giusto le prime per vedere se la pensate diversamente:
                      Zelante=corretto (ma io penso sia piu adatto volenteroso)
                      Ostile=ostico (ci potrebbe anche andare come pure ci sta bene la risposta nemico)
                      Ablazione=esportazione (quando ritengo che vada meglio asportazione)
                      mi sbaglio io?

Commenta

Sto operando...
                      X