Originariamente inviato da sandrorsi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioMi autoquoto,le ho trovate.
24+(x-360)*(6/440) dove la x e' la somma algebrica del punteggio ottenuto(10 per l'esatta,-1,75 per la errata e 0 per l'omessa).Questa la formula nel 2008.
Nel 2009 l'Agenzia l'ha cambiata.
24+(x-410)*(6/390) che e' piu' penalizzante.
ad esempio io adesso con 67 giuste e 13 errate ho fatto 27,65 mi sembra alto...
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioIo ho fatto:
24+(647.25-410)*(6/390)
24+ (260*0,01538)
24 + 3.6489 = 27,5... sbaglio qualche passaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio237.25, avevo scritto 260
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi se avete Fb il mio contatto é Gaia Michela....
da quando sono sul Forum ho imparato tanto e lo devo SOLO a voi
un abbracciooo da Piacenzaaaa
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioIo sceglierei pescara e come seconda scelta torino. sono pugliese.
ma se mai dovessi vincere.. dalla sfiga che mi ritrovo sono convinta che mi manderebbero a cagliari. sfiga perché difficile da raggiungere, non ho aeroporti vicino..
però dopo un primo colpo sarei comunque contenta di partire. non conosco cagliari ma me ne hanno parlato bene come dei sardi
ankio pugliese,ankio1scelta pescara e poi torino e ankio penso che nella fortuna sfacciata di vincere avrei la "sfortuna" di essere mandata a venezia(troppo cara)o cagliari(troppo fuori dal mondo dai miei contatti) cmq uno ci prova lo stesso
Commenta
-
1altra cosa:qualcuno di voi ha fatto i quiz di comprensione verbale postati poco tempo fa da micasas?
dopo averli fatti tutti e controllato le soluzioni mi sono rimasti dei dubbi su molte parole...vi riporto giusto le prime per vedere se la pensate diversamente:
Zelante=corretto (ma io penso sia piu adatto volenteroso)
Ostile=ostico (ci potrebbe anche andare come pure ci sta bene la risposta nemico)
Ablazione=esportazione (quando ritengo che vada meglio asportazione)
mi sbaglio io?
Commenta
Commenta