ah ok, perchè ho visto anche in pagine precedenti molte soluzioni postate e mi domando se si tratta dei libri quiz tipo quello della simone oppure di materiale reperibile su internet per esercitarsi
ho controllato, le soluzioni proposte sono uguali, quindi c'è sia ridicolo che malinconico....boh
comunque sono sconfortato, ho appena finito una prova di 8o quiz inserendo 10 di comprensione verbale....ho fatto 5 errori di cui 4 nella comprensione verbale
ciao, secondo me hai fatto un bel risultato in generale!!! e sicuramente migliorerai sulla comprensione verbale!!! io personalmente facendo quiz da 100 in un'ora 20 comprensione verbale 20 numerico 30 critico numerico e 30 critico verbale, quando mi va bene faccio 4 5 errori, ma quando va male sforo anche i 10!!! se non di più aahah, personalmente odio il critico verbale dei ripam!!!
ciao, secondo me hai fatto un bel risultato in generale!!! e sicuramente migliorerai sulla comprensione verbale!!! io personalmente facendo quiz da 100 in un'ora 20 comprensione verbale 20 numerico 30 critico numerico e 30 critico verbale, quando mi va bene faccio 4 5 errori, ma quando va male sforo anche i 10!!! se non di più aahah, personalmente odio il critico verbale dei ripam!!!
idem
il problema secondo me é che a casa é piu facile che in sede concorsuale poiché quando saremo la entreranno in gioco ansia, agitazione, stress emotivo e qualche errore in piu ci scapperà....
Mich
Ragazzi ma quando parlate di 30 critico numerico, cosa intendete 30 quesiti o 30 domande?
Ragazzi ma quando parlate di 30 critico numerico, cosa intendete 30 quesiti o 30 domande?
Io personalmente ne faccio 20 di ogni tipologia per stare sul sicuro e arrivo a 100 quiz
per 30 critico numerico si intendono 30 quesiti o domande che poi sono la stessa cosa...
Saluti
Michela
Ragazzi, scusate la domanda, anche a voi in alcuni momenti il forum è lento da morire sino a bloccarsi? Suggerirei all'amministratore di eliminare quei maledetti "tweets"
idem
il problema secondo me é che a casa é piu facile che in sede concorsuale poiché quando saremo la entreranno in gioco ansia, agitazione, stress emotivo e qualche errore in piu ci scapperà....
Mich
Si sicuramente sarà un'altra situazione, comunque PEOPLE POSITIVI! mi ha fatto bene partecipare a questo forum, ce lo siamo fatti! buon lavoro!
Commenta