annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    VEDI! tu ti sei lasciata confondere dalla presenza delle lettere, vero?
    io ho guardato i numeri.
    ovvio che l'unica che presentava il numero corretto era l'ultima, non mi serviva guardare le lettere.
    si infatti controllavo le lettere. comunque spero che non ci siano così tanti sillogismi come nella prova che ho fatto io

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      e allora!!??
      su su..
      preferisco milioni di volte concorsi con 2000 domante di diritto economia scienza delle finanze. questi mi mandano in crisi perchè mi frega il tempo. ad esempio se ti chiedono che cosa diceva Pareto o lo sai o non lo sai.......con questi devi fare calcoli e a volte il tempo è tiranno

      Commenta


        ma più o meno si è capito che proporzione c'è tra tutti i vari quesiti che fanno parte della prova? ci saranno più sillogismi, serie numeriche o cosa?

        Commenta


          Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          ah!!! dopo mesi dubiti così come se il mio ragionamento fosse un refuso?!!
          e con questa battuta ho toccato il fondo, basta quiz....
          scusa ma adesso sono io che non ho capito la battuta..
          e comunque se leggi bene ne mio primo post di risposta al tuo ho scritto:
          Custodian ma che domanda è?
          proprio perchè mi suonava strana per uno come te.. dubitavo della domanda, non di te...

          Commenta


            Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
            preferisco milioni di volte concorsi con 2000 domante di diritto economia scienza delle finanze. questi mi mandano in crisi perchè mi frega il tempo. ad esempio se ti chiedono che cosa diceva Pareto o lo sai o non lo sai.......con questi devi fare calcoli e a volte il tempo è tiranno
            hai ragione stellina..
            ma proprio per questo si chiamano psico attitudinali. (a che serviranno poi... mah!)

            Commenta


              Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
              ma più o meno si è capito che proporzione c'è tra tutti i vari quesiti che fanno parte della prova? ci saranno più sillogismi, serie numeriche o cosa?
              che tu pensi che in 1500 pagine di forum qualcuno che ha fatto il test lo abbia detto?

              Commenta


                la mia domanda è in generale ..... perchè io è una vita che non faccio questi test però nn credo di cavarmela male....unico problema non so bene il criterio di valutazione! Se qualcuno lo sa sarebbe così gentile da farmelo sapere???

                Commenta


                  Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
                  la mia domanda è in generale ..... perchè io è una vita che non faccio questi test però nn credo di cavarmela male....unico problema non so bene il criterio di valutazione! Se qualcuno lo sa sarebbe così gentile da farmelo sapere???
                  allora tutto ok.
                  elisa che vuol dire criterio di valutazione?
                  i punteggi? se leggi qualche pagina indietro di oggi sono stati podtati non so quante volte.

                  Commenta


                    anche io ore 16 del 4 maggio

                    Commenta


                      per ora basta 25,77,con 26 si è sicuri all'orale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X