annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se volete vi posso dire qualche esercizio del compito,per aiutarvi

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
      se volete vi posso dire qualche esercizio del compito,per aiutarvi
      certo che vogliamo. per esempio problemini di logica matematica?

Commenta

Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
        Secondo me serve solo allenamento, ma non so dove trovarli

Sai se sul nuovo e-book ci sono?
        non ce ne sono...è difficilissimo trovarli anche in rete...

Commenta

prima di tutto vi posso dire di non studiare,tanto nn serve a un c......
          un ragazzo di scuola media riesce tranquillamente a farli,il problema è in quanto tempo

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
            prima di tutto vi posso dire di non studiare,tanto nn serve a un c......
            un ragazzo di scuola media riesce tranquillamente a farli,il problema è in quanto tempo
            ok, ma poichè sono il mio punto debole penso che esercitarmi sia l'unica strada giusta da percorrere per evitare di fare uno schifo. Ricordi qualche esercizio? se si lo puoi postare per favore?

Commenta

Magari Anatoly !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Se vuoi postarne qualcuno grazie
                Il mio ragazzo mi ha detto un pò, e sulla maggior parte non ci si può esercitare effettivamente. Un paio li ho scritti, guardate le pagine precedenti, altri esaro del tipo:

Maria è seduta tra Francesco e Nicola, Caio non può stare vicino a Nicola; se al tavolo è seduto pure Tizio, tra chi si trova?

Oppure un dipendente guadagna 4800 euro, un altro guadagna un terzo di questa cifra, e un altro un mezzo, e bisognava calcolare queste frazioni;

Su queste cose c'è poco da allernarsi..ma sui maledetti cubi penso che ci si possa allenare l'occhio il mio incubo
                Sto pensando di andare in libreria e vedere se hanno un libro qualsiasi con i cubi...ma non vorrei spendere altri 30 euro!!!

Commenta

mairanna, anch'io il 9 alle otto, tu a che ora?

Commenta

Io a mezzogiorno

Commenta

tra chi si trova chi??? Caio? io li ho fatti sedere così T C F M N

Commenta

Sto operando...
                      X