se volete vi posso dire qualche esercizio del compito,per aiutarvi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiose volete vi posso dire qualche esercizio del compito,per aiutarvi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggioSecondo me serve solo allenamento, ma non so dove trovarli
Sai se sul nuovo e-book ci sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioprima di tutto vi posso dire di non studiare,tanto nn serve a un c......
un ragazzo di scuola media riesce tranquillamente a farli,il problema è in quanto tempo
Commenta
-
Se vuoi postarne qualcuno grazie
Il mio ragazzo mi ha detto un pò, e sulla maggior parte non ci si può esercitare effettivamente. Un paio li ho scritti, guardate le pagine precedenti, altri esaro del tipo:
Maria è seduta tra Francesco e Nicola, Caio non può stare vicino a Nicola; se al tavolo è seduto pure Tizio, tra chi si trova?
Oppure un dipendente guadagna 4800 euro, un altro guadagna un terzo di questa cifra, e un altro un mezzo, e bisognava calcolare queste frazioni;
Su queste cose c'è poco da allernarsi..ma sui maledetti cubi penso che ci si possa allenare l'occhio il mio incubo
Sto pensando di andare in libreria e vedere se hanno un libro qualsiasi con i cubi...ma non vorrei spendere altri 30 euro!!!
Commenta
Commenta