se volete vi posso dire qualche esercizio del compito,per aiutarvi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
certo che vogliamoOriginariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiose volete vi posso dire qualche esercizio del compito,per aiutarvi
. per esempio problemini di logica matematica?
Commenta
-
non ce ne sono...è difficilissimo trovarli anche in rete...Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggioSecondo me serve solo allenamento, ma non so dove trovarli
Sai se sul nuovo e-book ci sono?
Commenta
-
ok, ma poichè sono il mio punto debole penso che esercitarmi sia l'unica strada giusta da percorrere per evitare di fare uno schifo. Ricordi qualche esercizio? se si lo puoi postare per favore?Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioprima di tutto vi posso dire di non studiare,tanto nn serve a un c......
un ragazzo di scuola media riesce tranquillamente a farli,il problema è in quanto tempo
Commenta
-
Se vuoi postarne qualcuno grazie
Il mio ragazzo mi ha detto un pò, e sulla maggior parte non ci si può esercitare effettivamente. Un paio li ho scritti, guardate le pagine precedenti, altri esaro del tipo:
Maria è seduta tra Francesco e Nicola, Caio non può stare vicino a Nicola; se al tavolo è seduto pure Tizio, tra chi si trova?
Oppure un dipendente guadagna 4800 euro, un altro guadagna un terzo di questa cifra, e un altro un mezzo, e bisognava calcolare queste frazioni;
Su queste cose c'è poco da allernarsi..ma sui maledetti cubi penso che ci si possa allenare l'occhio
il mio incubo
Sto pensando di andare in libreria e vedere se hanno un libro qualsiasi con i cubi...ma non vorrei spendere altri 30 euro!!!
Commenta

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta