Originariamente inviato da orchi.dea
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ma è possibile che a 1 giorno dal test, dopo tutti gli esercizi fatti, il mio cervello sia entrato in letargo? mi sembra di non riuscire a far nulla,neanche le mitiche serie numeriche...e intanto domani parto e dopodomani alle 8 sarà il mio turno...grazie di cuore a mari66, sirbone, cinghialone, the custodian, romeo per tutti i consigli e per la loro disponibilità...vi farò sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioma è possibile che a 1 giorno dal test, dopo tutti gli esercizi fatti, il mio cervello sia entrato in letargo? mi sembra di non riuscire a far nulla,neanche le mitiche serie numeriche...e intanto domani parto e dopodomani alle 8 sarà il mio turno...grazie di cuore a mari66, sirbone, cinghialone, the custodian, romeo per tutti i consigli e per la loro disponibilità...vi farò sapere...
grazie a te... inbocca al lupo... se il tuo turno è ieri di dopodomani ed il mio è il dopodomani di ieri del dopodomani precedente, in che giorno svolgerò i quiz?
A) Martedi
B) Mercoledi
C) Giovedi
Commenta
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggioSE OGGI È IL TRECENTOVENTIQUATTRESIMO GIORNO DI UN ANNO NON BISESTILE È IL...
a) 18-nov
b) 20-nov
c) 22-nov
Risposta corretta: B
BOH... qualcuno ci caèpisce?
365-324=41
31 di dicembre e 10 che mancano alla fine di novembre
è il 20 novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggioSE OGGI È IL TRECENTOVENTIQUATTRESIMO GIORNO DI UN ANNO NON BISESTILE È IL...
a) 18-nov
b) 20-nov
c) 22-nov
Risposta corretta: B
BOH... qualcuno ci caèpisce?
Se l'anno fosse stato bisestile sarebbe stato di 366 giorni, quindi 42 giorni alla fine dell'anno significa che siamo al 19 novembre
Commenta
Commenta