annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggio
    maria 66 ho riletto la tua risposta, HO capito , grazie mille
    sono contenta.

Commenta

ma è possibile che a 1 giorno dal test, dopo tutti gli esercizi fatti, il mio cervello sia entrato in letargo? mi sembra di non riuscire a far nulla,neanche le mitiche serie numeriche...e intanto domani parto e dopodomani alle 8 sarà il mio turno...grazie di cuore a mari66, sirbone, cinghialone, the custodian, romeo per tutti i consigli e per la loro disponibilità...vi farò sapere...

Commenta

in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
          ma è possibile che a 1 giorno dal test, dopo tutti gli esercizi fatti, il mio cervello sia entrato in letargo? mi sembra di non riuscire a far nulla,neanche le mitiche serie numeriche...e intanto domani parto e dopodomani alle 8 sarà il mio turno...grazie di cuore a mari66, sirbone, cinghialone, the custodian, romeo per tutti i consigli e per la loro disponibilità...vi farò sapere...

grazie a te... inbocca al lupo... se il tuo turno è ieri di dopodomani ed il mio è il dopodomani di ieri del dopodomani precedente, in che giorno svolgerò i quiz?

A) Martedi
          B) Mercoledi
          C) Giovedi

Commenta

SE OGGI È IL TRECENTOVENTIQUATTRESIMO GIORNO DI UN ANNO NON BISESTILE È IL...
            a) 18-nov
            b) 20-nov
            c) 22-nov

Risposta corretta: B

BOH... qualcuno ci caèpisce?

Commenta

a) 18-nov
              b) 20-nov
              c) 22-nov

daiiiii
              365-324=41
              31 di dicembre e 10 che mancano alla fine di novembre
              è il 20 novembre

Commenta

a) 18-nov
                b) 20-nov
                c) 22-nov

L'anno non bisestile ha 365 giorni, se sei al 324° fai: 365-324=41 (gli ultimi 31 giorni sono di dicembre), i restanti 10 gli togli al mese di novembre, quindi siamo al 20 nov.
                Se l'anno fosse stato bisestile sarebbe stato di 366 giorni, quindi 42 giorni alla fine dell'anno significa che siamo al 19 novembre

Commenta

bravissimo....sapessi io che ho combinato per ottenere quel 20 novembre, peggio che alle elementari. grazie per avermi mostrato un metodo rapido

Commenta

ciao a tutti,
                    vorrei chiedervi delle informazioni riguardanti la prova che affrontero' domani mattina.
                    Atterrando a Ciampino, che mezzi consigliate per arrivare a Roma Fiera?
                    e sopratutto secondo voi atterrando alle 9.30 riesco ad arrivare con i mezzi per le 12?
                    grazie.....

Commenta

QUINDICI ONOREVOLI SI INCONTRANO A CENA. PRIMA DI SEDERSI, CIASCUNO DEI QUINDICI
                      STRINGE LA MANO A CIASCUNO DEGLI ALTRI ONOREVOLI. QUANTE STRETTE DI MANO SI
                      SONO AVUTE IN TOTALE?

a) 210
                      b) 105
                      c) 150

Commenta

Sto operando...
                      X