Originariamente inviato da manu-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Grazie Maldis, questo di esercizio forse era capitato un' altra volta, ma non mi era stato molto chiaro......cmq ragazzi questo forum è il migliore tra tutti ....(considerate che vengono dagli altri forum per avere notizie) e mi mancherete davvero....non sarete + la mia prima preoccupazione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggioCom'è che ti risulta nell'alfabeto inlgese S=20 e P=17? Ci sono solo le lettere J e K di differenza rispetto a quello italiano ( a parte le ultime lettere)
perchè il problema dava come dato A=2 E=6 K=12.. contado le lettere a seguire e tendo conto che sia l'alfabeto inglese .. s=20 e così via
penso che se nei problemi nn specificano che l'alfabeto è quello italiano.. le lettere da contare sono 26
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioNon hai le soluzioni? Potrebbe essere che AIUTO sia uguale a 12. COI è costituita da tre lettere e ha valore 11; pensare da sette lettere e ha valore 13. Quindi AIUTO, che ha un numero di lettere intermedio tra le altre due può valere 12. Se una parola è costiuita da due lettere in più si aggiunge una unità per determinare il numero che è associato
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggiociao a tutti qualcuno mi sa dire se durante la prova si possono fare i calcoli e scrivere sul foglio delle domande, o si deve fare tutto a mente?
puoi scrivere sul cartoncino che ti danno e sul foglio con le istruzioni...mia cognata ha fatto così, e siè portata a casa questi due fogli
Commenta
-
Originariamente inviato da Phoebe26 Visualizza il messaggioL'unico calcolo sulle percentuali che mi è capitato parlava di un numero di iscritti al I anno in una determinata facoltà (non ricordo i dati, tipo il 65%), un numero di iscritti al II anno e c'era da calcolare un dato conseguente: scusa, non mi ricordo i dettagli perché è una delle 4 domande che ho saltato... il calcolo cmq era semplice, ma c'erano 3 operazioni da fare e io non ho avuto il tempo! Ma davvero, non ce n'era una che non si potesse affrontare, quello che crea la difficoltà è il tempo: probabilmente nella fretta devo aver frainteso qualche domanda!
Commenta
-
Originariamente inviato da masaf Visualizza il messaggiociao ragazzi
qualcuno puo spiegarmi come avviene la valutazione dei test?
grazie
ad ogni riposta esatta +0.600 ad ogni risposta sbagliata -0.246 ad ogni risposta multipla -0.366 ad ogni risposta non data -0.066
Commenta
Commenta