annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come state messi con il Rag. critico verbale?

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
      come state messi con il Rag. critico verbale?
      insomma... faccio batterie di 30 del software e ne sbaglio 2 / 3 , per distrazione più che altro, per ora è l'esercizio sul quale spendo più tempo!

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
        insomma... faccio batterie di 30 del software e ne sbaglio 2 / 3 , per distrazione più che altro, per ora è l'esercizio sul quale spendo più tempo!
        io ho la tua stessa media ma con quelli per diplomati....esercitandomi su quelli per laureati ne faccio di più...

è l'unica tipologia che davvero assimilo molto lentamente,..

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
          d'accordo in pieno!credo che quando ci si prepara intensamente per un concorso ad un certo punto paradossalmente si potrebbe raggiungere la fase calante, quando si è saturi e non ce la si fa più...

io lavoro 9 ore al dì e da Maggio studio costantemente almeno 2 ore al gg...credo sia abbastanza equilibrato...poi quando uscirà il diario intensifichero' di molto lo studio (per quanto mi sia possibile)...
          Dici bene ma ad oggi non sanno nulla...la tutor mi ha riferito che se dovesse sentire nuove da Roma me le comunichera immediatamente...
          Salutoni
          Michela

per l'appunto MIcasas alla Nissolino non sanno nulla di probabili rinvii vero?credo che dovrebbero avere un canale privilegiato...
          Dici bene ma ad oggi non sanno nulla...la tutor mi ha riferito che se dovesse sentire nuove da Roma me le comunichera immediatamente...
          Salutoni
          Michela

Commenta

grazie......e invece per l'orale? un'ultima domanda ma sai se durante i test è permesso l'uso della calcolatrice? grazie e scusami per il disturbo

Commenta

Originariamente inviato da peppy983 Visualizza il messaggio
              Non capisco questa........ n°290 rag.numerico simone:

25 7 36 13 ? 18

risposte: 36 26 4 9 28

risposta giusta 4....... perchè????
              25 7 36

25-7=18 --> x2=36

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ciao ,
                fai benissimo io invece sono in ballo dai primi di luglio e adesso incomincio a sentire un po di stress
                in bocca al lupooooo
                Michela
                E immagino, rallenta un pò e riprendi a pieni ritmi non appena esce la data
                Crepi!!!

Commenta

Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
                  E immagino, rallenta un pò e riprendi a pieni ritmi non appena esce la data
                  Crepi!!!
                  Grazie milleeeeee
                  sto trovando molto utile stamparmi in versione cartacea una batteria da 80 o 100 quiz e risolverla con matita e foglio bianco senza calcolatrice o altro...piu o meno come saremo in sede concorsuale...
                  Michela

Commenta

grazie......e invece per l'orale? un'ultima domanda ma sai se durante i test è permesso l'uso della calcolatrice? grazie e scusami per il disturbo
                    Sei MOLTO GENTILMENTE invitata a leggerti le pagine arretrata invece di chedere informazioni a scrocco.
                    Comunque se fossi in te sarei indeciso tra l'usare i computer della NASA o una sofisticato pallottoliere marziano; ma probabilmente opterei x il pallottoliere.
                    In sostanza la tua domanda è già stata fatta 1000 volte e se ci pensi o pure poco intelligente, visto che la risposta e + che evidente.

Commenta

25 7 36 13 ? 18

risposte: 36 26 4 9 28

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                      25 7 36

25-7=18 --> x2=36
                      Perdonami ma non ho capito il 4 come lo inserisci nella logica.

Commenta

Sto operando...
                      X