come state messi con il Rag. critico verbale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiocome state messi con il Rag. critico verbale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioinsomma... faccio batterie di 30 del software e ne sbaglio 2 / 3 , per distrazione più che altro, per ora è l'esercizio sul quale spendo più tempo!
è l'unica tipologia che davvero assimilo molto lentamente,..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiod'accordo in pieno!credo che quando ci si prepara intensamente per un concorso ad un certo punto paradossalmente si potrebbe raggiungere la fase calante, quando si è saturi e non ce la si fa più...
io lavoro 9 ore al dì e da Maggio studio costantemente almeno 2 ore al gg...credo sia abbastanza equilibrato...poi quando uscirà il diario intensifichero' di molto lo studio (per quanto mi sia possibile)...
Dici bene ma ad oggi non sanno nulla...la tutor mi ha riferito che se dovesse sentire nuove da Roma me le comunichera immediatamente...
Salutoni
Michela
per l'appunto MIcasas alla Nissolino non sanno nulla di probabili rinvii vero?credo che dovrebbero avere un canale privilegiato...
Salutoni
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da peppy983 Visualizza il messaggioNon capisco questa........ n°290 rag.numerico simone:
25 7 36 13 ? 18
risposte: 36 26 4 9 28
risposta giusta 4....... perchè????
25-7=18 --> x2=36
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao ,
fai benissimo io invece sono in ballo dai primi di luglio e adesso incomincio a sentire un po di stress
in bocca al lupooooo
Michela
Crepi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggioE immagino, rallenta un pò e riprendi a pieni ritmi non appena esce la data
Crepi!!!
sto trovando molto utile stamparmi in versione cartacea una batteria da 80 o 100 quiz e risolverla con matita e foglio bianco senza calcolatrice o altro...piu o meno come saremo in sede concorsuale...
Michela
Commenta
-
grazie......e invece per l'orale? un'ultima domanda ma sai se durante i test è permesso l'uso della calcolatrice? grazie e scusami per il disturbo
Comunque se fossi in te sarei indeciso tra l'usare i computer della NASA o una sofisticato pallottoliere marziano; ma probabilmente opterei x il pallottoliere.
In sostanza la tua domanda è già stata fatta 1000 volte e se ci pensi o pure poco intelligente, visto che la risposta e + che evidente.
Commenta
-
25 7 36 13 ? 18
risposte: 36 26 4 9 28
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio25 7 36
25-7=18 --> x2=36
Commenta
Commenta