p.s. allora si fa questo raduno post o pre prova???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiopermettimi di dissentire... ovvio che parlava del "nostro" concorso, so anche di varie dinamiche per il discorso che hai menzionato te ma non ne parlo qui perché sarebbe fuorviante
si tratta di una persona che lavora per l' ae da 25 anni, sua figlia sta facendo il concorso, le notizie arrivano ovviamente da roma, altrimenti non le avrei dette; mi sa che hai perso il passaggio dove dico che mio cognato lavora all' ae a brescia
D'altra parte spero che a Roma non stiano facendo "pasticci", vista la mole delle domande per i due concorsi... non ho capito perchè non hanno aspettato un po' di più a far uscire il secondo.. così se sono in ritardo per il primo saranno in ritardo anche per il secondo??
Commenta
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti sicenramente se venisse anche rimandato di un mesetto non mi dispiacerebbe per niente...custodian mi raccomando aggiornaci..
Commenta
-
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggiomi spieghereste questo?
107 110 +
28 31 -
5 8 +
16 21 -
sol. a 58 55, b 23 26, c 109 112, d 88 101, e 45 50 esatta b ( perchè non c?)Ultima modifica di simik; 26-08-2011, 10:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioIl prooblema è che quando un concorso viene rimandato difficilmente si tratta di solo un mesetto...
qualcuno di voi ha iniziato con l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao Nuela, la logica è: (x2-0) poi (x2-1) poi (x2-2) ecc...
Commenta
Commenta