annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prima di tutto volevo ringraziare tutti per i consigli utilissimi...
    Poi volevo chiedere perché del concorso già fatto uguale a questo non se ne parla??? Nessuno sa niente???

    Direzione regionale Bolzano - 15 assistenti Seconda Area Funzionale

    Visto che ci sono molti dubbi non ancora tolti o tolti in parte... Tipo la durata della prova (60-80-90 min) il numero di quesiti e le tipologie di quesiti. Visto che per molti altri concorsi si è trovata al prova per intero su internet per questa non c' è niente da fare secondo voi???

    Commenta


      Ciao scusami per la scrittura io ho iniziato anche a studiare da diritto tributario scense delle finanze mi mana diritto amministrativo e ragioneria. CMQ volevo dire che negli esercizzi numerico critico deduttivo nella porva ci faranno usare la calcolatrice, ci sono dei calcoi da fare con le percentuali divisione e varizioni di calcolo penso che non sia possibile comlicato farli a mano.

      Commenta


        ciao Piacere io non sapevo di questo conscorso che hanno fatto a Bolzano come sei è sviluppato il concorso sai qualcosa a riguardo grazie.

        Commenta


          Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          quelli del simone non si possono fare senza la calcolatrice!

          mi e' caduto un mito pensavo fossi riuscito a farli tutti quelli del simone anche senza calcolatrice.

          Commenta


            perdonate se torno sull'argomento.... ma tanto per sapere, su quei quiz come quello del mio esempio....siete andati a **** o come avete fatto? oppure nessuno ancora non si è cimentato con quei quiz ( ne dubito? )???
            perche' credo che almeno tre se non quattro tabelle usciranno sarebbe opportuno arrivare preparati anche su quelli e non solo sulle serie numeriche e/o matrici.... soprattutto se si parla di 4/5 errori al max.....

            ovviamente questo è il mio modesto punto di vista

            Commenta


              ragazzi le simulaziopni voi come le fate? io faccio ad esempio, 20 esercizi di verbale, critico verbale, numerico e critico numerico per un totale di 80 esercizi...voi li distribuite diversamente?

              Commenta


                Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
                ciao Piacere io non sapevo di questo conscorso che hanno fatto a Bolzano come sei è sviluppato il concorso sai qualcosa a riguardo grazie.
                Oltre a quello che si legge in quella pagina non so nulla.

                Commenta


                  Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                  ragazzi le simulaziopni voi come le fate? io faccio ad esempio, 20 esercizi di verbale, critico verbale, numerico e critico numerico per un totale di 80 esercizi...voi li distribuite diversamente?
                  io non le ho ancora cominciate, mi sto sparando il simone e qualche ripam, penso che dopo che finisco il libro passerò alle simulazioni o_O

                  a voi tutti come procede?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    quelli del simone non si possono fare senza la calcolatrice!
                    perchè dici che ci cuole la calcolatrice? per i lunghi tempi di risoluzione delle operazioni?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
                      perchè dici che ci cuole la calcolatrice? per i lunghi tempi di risoluzione delle operazioni?
                      a parte quello, ad esempio, non è facile trovare l' incremento di x% con dati come 3243211 il primo anno e 4324244 il secondo...
                      considerando che il simone non è approssimativo e puoi avere percentuali come 15,2% oppure 15,3%

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X