annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: per quanto riguarda la data del diploma, posso scrivere nella domanda ad esempio luglio 2010? Ho consegnato il diploma all'universit e non ho fatto le fotocopie. Secondo voi scrivere in questo modo può comportare l'esclusione?
    Aiutatemi vi prego

Commenta

io penso che si viene esclusi dal concorso se si dichiara il diploma senza averlo, a loro non vedo cosa cambi se scriviamo una data di conseguimento scorretta!

Commenta

ciao a tutti, sto cercando di capire come prepararmi al concorso dell'agenzia delle entrate, ho cercato paio di volte di scaricare i file dei quiz psico attitudinali.... ma per ben tre volte, un messaggio mi fa presente che potrei non essere abilitata ... non capisco qualcuno mi puo' spiegare.. grazie

Commenta

ciao a tutti

qualcuno è a conoscenza dell'aspetto retributivo? il bando parla della seconda area funzionale, fascia retributiva F3.
          Ho provato a documentarmi, ma sono entrato in una giungla e non sono sicuro di esser riuscito a quantificare la cosa..può essere uno stipendio intorno ai 1400 euro?

grazie

Commenta

mi permetto di dire che se si ha la pazienza di leggersi (anche superficialmente ) l'intera discussione, la maggior parte delle risposte sono gia' state date e per questo che non vengono ripetute .
            comunque:
            per il diploma, chiama la scuola che in archivio dovrebbe avere dati certi
            per la preparazione, test attitudinali sono presenti sul sito usa cerca, oppure rileggi la discussione che ci sono link
            per la retribuzione, dovrebbe esser quella ovvero oscillare tra 1200/1400

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
              per prova oggettiva attitudinale si intendono tante tipologie di esercizi.Secondo voi quali capiteranno? utilizzeranno quelle dei concorsi passati?
              Secondo me è molto probabile che ripetano le stesse tipologie di quesiti delle ultime prove. Non credo che cambieranno proprio quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                io penso che si viene esclusi dal concorso se si dichiara il diploma senza averlo, a loro non vedo cosa cambi se scriviamo una data di conseguimento scorretta!
                Cambia invece, perchè ricordo che tu ai sensi del DPR 445/00 stai dichiarando delle informazioni, di cui ti assumi la piena responsabilità. E nel caso in cui queste siano inesatte o completamente scorrette si entra nel filone delle "dichiarazioni mendaci" punibile penalmente e civilmente...inoltre, all'atto dell'assunzione verranno verificati i dati inseriti nella domanda e se si riscontrano discrepanze tra l'atto ufficiale (diploma) con ciò che è stato apposto nella domanda, si rischia di non essere assunti...perchè rischiare??? Basta recarsi presso la scuola o istituto e farsi dire la data giusta (sui registri è segnato).
                inutile far notare l'importanza dei dati che si inseriscono...

Commenta

Salve a tutti. Ho appena inviato la domanda tramite PEC. Mi ha fatto piacere constatare che la mail sia arrivata a destinazione in tempi rapidissimi: dopo 2min. ho ricevuto il messaggio di accettazione e di consegna.
                  Ora, diamoci dentro con lo studio! In bocca al lupo a tutti, belli e brutti!

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
                    per prova oggettiva attitudinale si intendono tante tipologie di esercizi.Secondo voi quali capiteranno? utilizzeranno quelle dei concorsi passati?
                    Secondo me bisogna esercitarsi con le prove passate, per questo ho comprato il maggioli

Commenta

anche io penso sia cosi ma guardando tutti i tests e le diverse tipologie dei quia ripam mi è venuto qualche dubbio.Ieri ho iniziato a fare gli esercizi numerici deduttuvi che non hanno dato negli anni precedenti delle agenzie delle entrate ma non si sa mai..qui potrebbe venirci in aiuto ilconte

Commenta

Sto operando...
                      X