annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    secondo me sarebbe stato molto più intelligente organizzare una procedura online per iscriversi, tipo il concorso alla banca d'italia.....con tutte le domande di iscrizione che gli arriveranno, spero non finiscano per perderne qualcuna
    Eh anche se la perdessero, è un problema loro! La cosa importante è che non venga smarrita la ricevuta della raccomandata o della PEC (con cui poter fare poi ricorso).
    Cmq concordo che una semplice proceduta informatizzata con una paginina web avrebbe di gran lunga evitato il problema!

Commenta

Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma voi da dove studierete?io aspetto il libro della simone.....e comunque mi pare di aver capito che il 30 settembre si saprà sede e luogo delle prove no?
      Si, il 30 settembre è possibile che venga indicata la data, la sede, il luogo e l'orario della prova scritta oppure è possibile che venga rinviato a data da destinarsi...dipende...lo scopriremo solo quel giorno!

Per lo studio, aspetto il testo della Simone per poi confrontarlo con quello della Maggioli...

Commenta

ragazzi ma questo libro maggioli è sufficiente anche per l'orale o solo per la prova attitudinale? e per il resto cos'alto viene consigliato?

Commenta

Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma questo libro maggioli è sufficiente anche per l'orale o solo per la prova attitudinale? e per il resto cos'alto viene consigliato?
          No quello della Maggioli è inerente solo la prova scritta come del resto quello della Simone. Se vai sulle rispettive web page troverei maggiori indicazioni in merito ai testi consigliati per l'orale!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            Buon dì!!

Domanda inviata il 01/06, quindi sarò con voi per la prima prova...

Io sono siciliana... c'è qualche mio compaesano che parteciperà a questo concorso??
            ciao..anch'io sono siciliano e parteciperò a questo concorso per la prima volta

Commenta

ho appena fatto un raffronto fra i libri della maggioli e quelli della simone, personalmente prenderò quelli
              della simone....quelli della maggioli sono tutti compendi!!! mi sembra davvero esagerato, confrontate poi le pagine.... magari della maggioli prendo solo quello sulla prova attitudinale che è già uscito... per un concorso il cui requisito è il diploma mi pare assurdo un compendio...

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                infatti sarebbe utile sapere, o almeno capire, quale sarà il modus agendi dell'ente...cioè entro quale periodo chiudere la faccenda, arrivando con i 220 vincitori.
                Inoltre, forse lo avrò già espresso, mi piacerebbe sapere, da qualcuno interno, che aria tira in AE: se vi sono precari/stagisti/tirocinanti/cococo etc., in modo da avere una visuale più ampia dello 'scontro' (se tale si può definire).
                ci siamo noi ex tirocinanti dei concorsi per funzionari, che dopo aver superato 2 prove scritte e un tirocinio di 6 mesi, siamo stati fatti fuori in un esame orale con 3 domende secche, dopo aver studiato l'impossibile...

Commenta

Ragazzi io dovevo prendere il libro della Maggioli,ma un mio amico che lo deve fare con me e conosce il libro mi ha detto di prendere il Simone,allora ho messo a ordinare direttamente quello.. anche se non si sa il prezzo-.-

Commenta

mi sono pure recuperata tutto il materiale per l'orale..in caso passassi i quiz=)cosa che spero vivamente=)

Commenta

ragazzi e ragazze ancora è presto per mettervi a studiare...capisco che se non siete in grado di compilare una domanda avete paura che non riuscirete nemmeno a passare i quiz...però se ancora non si sanno le date è inutile mettersi a studiare...vi indico alcuni concorsi al riguardo

concorsi inps bando nel 2007 espletati nel 2010
                      concorso inpdap bando del 2009 non si sa quando si farà
                      concorso comune di roma bando 2009 non si sa quando si farà
                      concorso miur bando 2007 espletato nel 2009

se iniziate a studiare ora uscite pazzi...

Commenta

Sto operando...
                      X