Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggioDove trovo questi compendi?
Per tributario trovi il compendio dell'autore De Luca fra l'altro aggiornatissimo a marzo 2011.
Per ragioneria ti sconsiglio Simone, se puoi procurati un testo di Economia aziendale che usano in terzo superiore all'i.t.c.
Per Scienza delle Finanze il compendio della Simone potrebbe andare.
Per Amministrativo il compendio della Simone e poi qualcosa sulla "privacy"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNella stessa libreria dove hai comprato i manuali.
Per tributario trovi il compendio dell'autore De Luca fra l'altro aggiornatissimo a marzo 2011.
Per ragioneria ti sconsiglio Simone, se puoi procurati un testo di Economia aziendale che usano in terzo superiore all'i.t.c.
Per Scienza delle Finanze il compendio della Simone potrebbe andare.
Per Amministrativo il compendio della Simone e poi qualcosa sulla "privacy"
Commenta
-
Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggioAllora vado tranquillo: i compendi che mi suggerisci tu sono molto più grandi dei libri che ho comprato io.
Ah ecco !!! In effetti mi sembrava strana tutta questa dezione allo studio
Hai comprato i lexikon? sunti dei sunti? Secondo me ALMENO i compendi ci vorrebbero eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAh ecco !!! In effetti mi sembrava strana tutta questa dezione allo studio
Hai comprato i lexikon? sunti dei sunti? Secondo me ALMENO i compendi ci vorrebbero eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggioSono andato sul sito della Simone, nella pagina che parla di questo concorso, ed ho comprato i libri che suggerivano loro. Spero di aver fatto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAspè vado a dare un'occhiata ...
Ragioneria non lo conosco ma la Simone non ha mai brillato più di tanto nei testi di ragioneria ...
Quello sulla privacy va bene ed anche quello di amministrativo considerando che si deve fare solo il procedimento/provvedimento/accesso agli atti.
Ripeto, se vuoi un mio consiglio, acquista ALMENO il compendio di diritto tributario della Simone ed un libro più dignitoso per Scienza delle Finanze. Questo concorso non sarà proprio una passeggiata, la concorrenza sarà cmq molto alta
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioLi ho visti ... secondo me i libri che consiglia la Simone non vanno assolutamente bene ... macchè davvero scherziamo ... Tributario è assolutamente ridicolo, Scienza delle finanze lo vidi ieri in libreria quel libro e mi sembra pietoso e molto, molto carente ...
Ragioneria non lo conosco ma la Simone non ha mai brillato più di tanto nei testi di ragioneria ...
Quello sulla privacy va bene ed anche quello di amministrativo considerando che si deve fare solo il procedimento/provvedimento/accesso agli atti.
Ripeto, se vuoi un mio consiglio, acquista ALMENO il compendio di diritto tributario della Simone ed un libro più dignitoso per Scienza delle Finanze. Questo concorso non sarà proprio una passeggiata, la concorrenza sarà cmq molto alta
Commenta
-
Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggioScusa, ma questa tua idea è basata su...cosa? Hai avuto modo di sfogliare i libri? O lo dici solo per il numero di pagine? E' una domanda seria, non provocatoria: il concorso parla di "Elementi di...", non credo si debba (e si possa) andare troppo in profondità.
Commenta
Commenta