annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    tra l'altro l'agenzia delle entrate è un valido strumento per ridurre l'evasione fiscale, investirci sopra dovrebbe essere particolarmente "redditizio"

3+9 = 12
    5+11=16
    8+13=21
    Scusa Covenant ma con le tabelle non si procede in maniera orizzontale?

Commenta

x Ilconteee: grazie per avermi dato la soluzione, anche se non devi fare il concorso, la tua presenza in questo forum è d'aiuto

Commenta

Ops, ho sbagliato, i ringraziamenti per la soluzione erano per covenant.

Per nika1979, l'esercizio ha una grafica particolare e non riesco a copiarla qui

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          Ops, ho sbagliato, i ringraziamenti per la soluzione erano per covenant.

Per nika1979, l'esercizio ha una grafica particolare e non riesco a copiarla qui

ok nn fa niente era solo per darti una mano. A mio parere c'è un altro ragionamento da fare, ma covenant mi è sembrato sicuro nel darti una soluzione, quindi è cosa fatta!!! Dimmi solo una cosa l'esercizio riporta una tabella con dei segni - e +

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            Scusa Covenant ma con le tabelle non si procede in maniera orizzontale?
            questo non lo sapevo, però craivau dice che non ha riportato pari pari la grafica comunque grazie per l'informazione.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              Zucchero ( che nik goloso) dove trovi difficoltà? Posta sul forum così vediamo di darti una mano..Forza nn demoralizzarti!!!
              e che non so proprio da dove cominciare? dite che mi dovrei prendere il libro della simone?

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
                e che non so proprio da dove cominciare? dite che mi dovrei prendere il libro della simone?
                Il libro, qualunque esso sia, è un supporto, poi, a mio parere è molto utile il confronto!!! Sui quiz ripam occorre conoscere bene le regole basi della matematica( sembra una cosa stupida ma purtroppo non lo è) e fare tanti tanti tanti esercizi... Prima di acquistare il testo dai un'occhiata al sito ripam scarica gli esercizi numerico deduttivo o critico numerico o critico verbali ( vedi tu!!!) prova a farli, al primo inchippo, posta qui e vediamo insieme la soluzione!!!

Commenta

6 8 ? 34 136 soluzioni 26 30 16 32 28
                  suggerimenti?

Commenta

suggerimenti?
                    32 perchè se segui la serie alterna aggiungendo +2 ad un numero successivo al moltiplicare x4

non so se sono stato chiaro...

Commenta

suggerimenti?
                      6+2= 8
                      8x4=32
                      32+2=34
                      34x4=136

Commenta

Sto operando...
                      X