annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=Sirbone78;579815]Non mi torna, dai segni più mi pare che la somma dei numeri agli estremi è uguale al prodoitto dei medi, ma non ce nelle soluzioni un alternativa cosi...forse non è quello il modo per risolverla? io avrei detto la D solo che 28+29 fa 57 e 7x8 = 56...[/QUO

    BRAVO!!!!
    avevo appositamente scritto 29 anzichè 28 per confondere le idee e vedere qual'era il ragionamento sottostante.
    Veramente bravo

    Commenta


      [QUOTE=ilconteee;579820]
      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Non mi torna, dai segni più mi pare che la somma dei numeri agli estremi è uguale al prodoitto dei medi, ma non ce nelle soluzioni un alternativa cosi...forse non è quello il modo per risolverla? io avrei detto la D solo che 28+29 fa 57 e 7x8 = 56...[/QUO

      BRAVO!!!!
      avevo appositamente scritto 29 anzichè 28 per confondere le idee e vedere qual'era il ragionamento sottostante.
      Veramente bravo
      E vabbe ma cosi ci fai diventare pazzi :-))))

      Commenta


        Originariamente inviato da vivailmare Visualizza il messaggio
        per il Conte.
        Allora: sai quanto durerà la prova? quante domande saranno e quanto tempo a disposizione? a quante domande bisognerà rispondere correttamente per superarla? le risposte sbagliate prevedono una penalizzazione? La prova sarà a Roma o nelle città nelle quali sono previsti i posti a concorso? Quando pensi si possa svolgere la prima prova? E la seconda? Qual è il libro maggiormente consigliato per esercitarsi sui quiz? Per ora basta, grazie Conte!
        Per ora basta!! Grazie a te per la clemenza.
        Allora. La prova dura 19 ore.
        Le domande sono 2500.
        Bisognerà rispondere a un numero di domande pari al logaritmo in base 10 del numero civico di palazzo grazioli.
        Ciascuna risposta sbagliata prevede come penalizzazione 10 risposte giuste annullate. ( un pò come i nazisti che fucilavano 10 italiani ogni tedesco ucciso).
        La sede è a calcutta. Però a richiesta qualcuno può scegliere di farla a Medjugorje o Lourdes.
        La prima prova si svolgerà il 31 dicembre alle ore 23:00
        La seconda il primo gennaio alle ore 00:15
        Il libro maggiormente consigliato è La Nouvelle Justine ou les Malheurs de la vertu del Marchese Donatien Alphonse François de Sade; libro che ho conosciuto all'età di 24 anni e che consiglio a tutti.

        Scusa se ho risposto troppo in ritardo...la prossima volta sarò più lesto

        Commenta


          vi prego, qualcuno mi risponda!!!!!

          Commenta


            daiiii conte per favore! :-)



            Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Per ora basta!! Grazie a te per la clemenza.
            Allora. La prova dura 19 ore.
            Le domande sono 2500.
            Bisognerà rispondere a un numero di domande pari al logaritmo in base 10 del numero civico di palazzo grazioli.
            Ciascuna risposta sbagliata prevede come penalizzazione 10 risposte giuste annullate. ( un pò come i nazisti che fucilavano 10 italiani ogni tedesco ucciso).
            La sede è a calcutta. Però a richiesta qualcuno può scegliere di farla a Medjugorje o Lourdes.
            La prima prova si svolgerà il 31 dicembre alle ore 23:00
            La seconda il primo gennaio alle ore 00:15
            Il libro maggiormente consigliato è La Nouvelle Justine ou les Malheurs de la vertu del Marchese Donatien Alphonse François de Sade; libro che ho conosciuto all'età di 24 anni e che consiglio a tutti.

            Scusa se ho risposto troppo in ritardo...la prossima volta sarò più lesto

            Commenta


              Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              Io ho solo detto che non ci sono sul maggioli quegli esercizi con più o meno, ci sono altre tipologie di esercizi e le prove d'esame degli scorsi anni e inoltre le risposte sono commentate (quasi tutte) sul simone invece ci sono quesiti stile ripam ( o forse proprio una parte di quelli del ripam) con le risposte non commentate però.
              In entrambi ci sono le spiegazioni su come affrontare gli esercizi proposti.
              ciao, sono in confusione.....si è detto più volte su questo forum che nei concorsi passati all'agenzia delle entrate si erano somministrati i ripam....ora tu mi dici che nel maggioli ci sono anche gli esercizi degli anni precedenti: ma che tipo di esercizi sono?

              Commenta


                Originariamente inviato da 85birba Visualizza il messaggio
                vi prego, qualcuno mi risponda!!!!!
                tesoro non preoccuparti! va bene anche la patente.
                Vedi Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 n. 445 Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa

                all' art. 35 " Sono equipollenti alla carta di identità il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato." (R)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  tesoro non preoccuparti! va bene anche la patente.
                  Vedi Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 n. 445 Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa

                  all' art. 35 " Sono equipollenti alla carta di identità il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato." (R)
                  GRAZIE CONTE GRAZIE!!!!!
                  stavo già dando fuoco alla casa!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 85birba Visualizza il messaggio
                    GRAZIE CONTE GRAZIE!!!!!
                    stavo già dando fuoco alla casa!!!!
                    Però all'esame porta la carta di identità e non il porto d'armi, meglio non far insospettire la commissione. ;-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Però all'esame porta la carta di identità e non il porto d'armi, meglio non far insospettire la commissione. ;-)
                      ti dico la verità, ero tentata ma se dici che è sconveniente porto la carta d'identità!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X