annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avrei qualke domanda da fare:
    1)Siamo certi al 100% ke non ci saranno quesiti di geometria(piana o solida)?
    2)Mi potreste spiegare la soluzione alla domanda 11 del capitolo 4 del libro di Maggioli?Non ho capito il ragionamento fatto per rispondere alla domanda
    3)Le risposte alle domande 5 e 6 nel capitolo 2 del maggioli affermano ke i simboli romani I e X possono essere sotratti solamente e rispettivamente da V e X e da L e C.Ma ad esempio al numero M(mille) non si può sottrarre X per fare 990? Non capisco

Commenta

Originariamente inviato da 85birba Visualizza il messaggio
      ti dico la verità, ero tentata ma se dici che è sconveniente porto la carta d'identità!!!
      Povero il tuo fidanzato.....Se ti fa un torto rischia di essere squartato vivo!

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
        Avrei qualke domanda da fare:
        1)Siamo certi al 100% ke non ci saranno quesiti di geometria(piana o solida)?
        2)Mi potreste spiegare la soluzione alla domanda 11 del capitolo 4 del libro di Maggioli?Non ho capito il ragionamento fatto per rispondere alla domanda
        3)Le risposte alle domande 5 e 6 nel capitolo 2 del maggioli affermano ke i simboli romani I e X possono essere sotratti solamente e rispettivamente da V e X e da L e C.Ma ad esempio al numero M(mille) non si può sottrarre X per fare 990? Non capisco
        ma per quale concorso tistai preparando?

Commenta

mi assoccio alla domanda di vale 89..che concorso stai preparando? non usciranno mai quelle domande

Commenta

Salve, per la prova orale su quali testi vi state preparando? Cosa mi consigliate? Grazie mille!

Commenta

considerando un guadagno unitati di € 0,9 (dato da 2,1 - 1.2) si evinde che la quantità venduta è di 270 penne (243/0.9). Per ottenere un guagagno di € 513 bisogna vendere ogni singola penna a € 3,1, in modo tale da avere un guadagno unitatio di € 1,9 e totale di € 513 (270X1.9).

Commenta

più che altro ci vorrebbe un programma, ad esempio elementi di scienze delle finanze implica la conoscenza del modello a generazioni sovrapposte e cose del genere?

Commenta

X Miss V.

E' saltato tutto!! sorry

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    X Miss V.

E' saltato tutto!! sorry
                    Miss V. chi sarebbe?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      Miss V. chi sarebbe?
                      Miss V. è Miss V.

O ci sono delle copie in giro?

Commenta

Sto operando...
                      X