annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sulla busta va scritto:
    Agenzia delle Entrate
    Direzione centrale personale ufficio selezione
    via Giorgione 159
    00147 Roma Cod. 220 ASS.

Commenta

A me dissero che sulla domanda andava inserita la data scritta sul diploma anche se questa è successiva di un anno. Non bisogna mettere la data dell'orale. Così mi hanno riferito quando si prospettò lo stesso problema, per un altro concorso. Io ho fatto così anche per questo. Poi fate voi , se non siete sicuri.......meglio telefonare.

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
        no ancora nn ho inizato a studiare..aspetto che arrivi il Maggioli nella libreria vicino casa...x il momento m dedico agli altri esami :-)
        anke io sto stud x gli esami dll'uni,se vuoi poss restare in contatto ciao!

Commenta

Ragazzi io la domanda l'ho spedita tempo fa..
          ma il codice l'ho messo alla fine del mio indirizzo, come ho sempre fatto per qualsiasi altra domanda che ho presentato perché così era specificato..
          mi stanno venendo dubbi sulla correttezza, in questo caso.
          che ne dite?

Commenta

Vorrei chiedervi un'informazione:
            secondo voi che vuol dire il punto 5.9 del bando che dice "Durante il colloquio, volto a valutare la preparazione professionale, le attitudini comportamentali e le motivazioni del candidato, anche con l’assistenza di società specializzate per lo svolgimento di prove comportamentali,..."? Vuol dire che durante la prova orale qualche psicologo può somministrare dei test strani che ti possono penalizzare nonostante rispondi bene alle domande tecniche?

Commenta

polly83 ti lascio il mio indirizzo così ci confrontiamo isuccia83@hotmail.com

ora mi sto esercitando sul ragionamento numerico

Commenta

ciao a tutti!! Ho creato su facebook un gruppo BANDO DI CONCORSO 2011 PER 220 ASSISTENTI AGENZIA DELLE ENTRATE! ISCRIVETEVI!

Ieri avevo domandato come mai non mi fa inoltrare tramite email la domandina...dice che l'invio è fallito...sarà per caso sbagliato l'indirizzo email? é successo anche a voi?

Commenta

Ciao a tutti!

Ho cercato quasi in tutta la conversazione però non ho trovato una cosa:
                  Chi decide dove verrà collocata una persona? Nel senso io che vorrei la sede di Torino lo devo specificare oppure lo deciderà chi di competenza?

Libri per la sezione orale da consigliare?
                  Grazie
                  Valeria

Commenta

Ciao, sono veterana quanto concorsi ae, se non ci hanno fatto indicare la sede, come invece si è sempre fatto, è perchè il concorso sarà a Roma(dove infatti si inviano le domande) per luogo si intende la location delle prove non la città, l'altra volta invece si inviava alla direzione regionale ad es. torino se avevi scelto il Piemonte

Commenta

Ciao propongo uno scambio di mail/contatto msn per confrontarci.

Commenta

Sto operando...
                      X