annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Simonetortellino Visualizza il messaggio
    In ogni caso la riserva per i disabili e per le forze armate opera in graduatoria nei casi di parità di punteggio tra candidati, giusto?

    ll Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura, approva la
    graduatoria di merito e dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto
    della riserva dei posti prevista dal punto 2.2 del presente bando, nonché degli eventuali titoli
    di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 e successive modificazioni da far valere
    a parità di punteggio.
    No la riserva per i disabili significa che per tale categoria è sufficiente prendere il minimo in ciascuna prova (nel caso specifico almeno 24/30) per eliminare concorrenti con voto superiore. Ad esempio il disabile prende 24 mentre tu che sei il 220° (ultimo posto disponibile) in graduatoria prendi 25,5, allora la categoria protetta ti elimina e subentra al tuo posto (al 220° posto).
    Ciao

    Commenta


      Ma questo vale solo x i disabili o anche x gli invalidi civili (cioè coloro che sono iscritti alla L.68/99 ma che non sono disabili)??

      Commenta


        Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        Ma questo vale solo x i disabili o anche x gli invalidi civili (cioè coloro che sono iscritti alla L.68/99 ma che non sono disabili)??
        Compresi invalidi civili legge 68/99

        Commenta


          io personalmente continuo a fare quiz RIPAM e mi sottopongo pure a test di cultura generale e logica,...non si sa mai....

          Commenta


            Parametri e posti

            X chi mi ha chiesto dei parametri.
            Allora nella seconda prova del passato concorso x 3 area c'erano i seguenti punteggi:
            +10 per la risposta giusta
            -1,75 per la risposta sbagliata
            0 per la non data
            In pratica 6 risposte sbagliate annullano una giusta.

            Riguardo a posti:
            X il CAM avete gia detto tutto è una specie di call center; ma con contratto a tempo indeterminato, orari umani e stipendio adeguato.
            Il CO di Venezia si occupa soprattutto dei rimborsi automatizzati (quindi credo che la lavorazione posa essere + monotona, tipo catena di montaggio).
            Il CO di Pescara, credo che sia il posto "+ prestigioso" in quanto si occupa delle dichiarazioni dei non residenti e dei crediti d'imposta ( si può considerare una sorta di "sezione esteri" dell'Agenzia.

            X Mich grz x l'informazione pesavo che ci fossero solo i ripam, sai anche come sono quelli di cultura generale?

            Commenta


              Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
              il punto è che non riesco a trovare un numero di call center...non dico di un ufficio concorsi...ma almeno qualcosa di simile...
              questo è un link degli uffici non se è utile


              Centro operativo di Pescara Via Rio Sparto, 21 65100 tel. 085 5772402 Centro operativo di Venezia Via G. De Marchi, 16 30175 Marghera tel. 0412904591

              Commenta


                ma per prepararvi al concorso come state procedendo

                Commenta


                  ah bene ... quindi si tratta davvero di 1200 euro al mese

                  Commenta


                    salve a tutti...anch'io parteciperò al concorso...

                    Commenta


                      C'è qualcuno delle marche che parteciperà al concorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X