annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    l'avevo mandata l'8 giugno!
    Per cui intorno alle due settimane, più o meno.... Be aspettiamo ancora allora... grazie cmq

    Commenta


      Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
      si completamente sicura..considerando CHE io utilizzo le K,solo ed esclusivamente al pc e al cellulare,mai quando scrivo a mano..e impartisco ripetizioni di italiano
      Se è comprensibile l'uso delle abbreviazioni negli sms, non riesco proprio a capire quale sia il senso di usare quel tipo di scrittura su un forum: per risparmiare 3 secondi di tempo? Lo trovo una mancanza di rispetto per chi legge che deve faticare ad interpretare una frase di senso compiuto.

      Commenta


        Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
        Se è comprensibile l'uso delle abbreviazioni negli sms, non riesco proprio a capire quale sia il senso di usare quel tipo di scrittura su un forum: per risparmiare 3 secondi di tempo? Lo trovo una mancanza di rispetto per chi legge che deve faticare ad interpretare una frase di senso compiuto.
        no per abitudine..tutto qui..poi non è vietato da nessuna parte,che io sappia..
        Ultima modifica di littleskunk; 21-06-2011, 16:39.

        Commenta


          Esagerato

          Commenta


            Originariamente inviato da thecat Visualizza il messaggio
            Ciao Conte, sono nuova su questo forum. Stavo leggendo il bando e ho visto che gli assistenti saranno destinati a specifici centri in 4 città italiane( Cagliari, Pescara, Torino e Venezia) in cui dovranno permanere per un minimo di 5 anni. Quello che mi chiedo e se, trascorsi questi anni nella sede di prima destinazione, possono chiedere trasferimento in un qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle Entrate oppure la scelta resterà tra i 7 CAM (oltre alle città sopra indicate Roma, Bari e Salerno) ad oggi attivati sul territorio nazionale?
            L'ho chiedo a te perché essendo un funzionario hai molte info rispetto a noi "presunti candidati". Questo dato è per me fondamentale per decidere se inoltrare la domanda o meno...
            Grazie in anticipo!
            Si la permanenza è di 5 anni. Per il trasferimento non c'entra nulla dove lavori. Sei sempre un assistente amministrativo quindi potresti essere trasferita ovunque e non esclusicamente in un CAM! Molto miei colleghi furuno assunti al cam per poi passare all'accertamento di imprese di grandi dimensioni.

            Commenta


              Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
              Se è comprensibile l'uso delle abbreviazioni negli sms, non riesco proprio a capire quale sia il senso di usare quel tipo di scrittura su un forum: per risparmiare 3 secondi di tempo? Lo trovo una mancanza di rispetto per chi legge che deve faticare ad interpretare una frase di senso compiuto.
              ma i forum sono addirittura caratterizzati dall'utilizzo di un linguaggio tutto loro, da "lol" a "imho"......figurarsi se la fatica deriva dall'uso a sproposito della K.

              Commenta


                Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                Caro conte per caso sei pugliese?
                Caro nel senso di costoso? Io pugliese? Ma va....SI**** SONO!

                Commenta


                  ma io non intendevo l'uso della k..almeno non solo quello! nessuno si è accorto dell'errore di italiano quindi....se questo è il livello cari miei passare lo scritto sarà una passeggiata

                  Commenta


                    In modo affettuoso!Posso chiederti di che zona sei?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                      In modo affettuoso!Posso chiederti di che zona sei?
                      Sono di quel paese che ha dato i natali all'inventore del sonetto e al discepolo di empedocle, considerato uno dei maggiori sofisti. Questo nei tempi antichi.
                      Nei tempi moderni ha dato ai natali a una miss italia e a una velina.
                      Se sei siciliana avrai capito!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X