annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.. ma almeno prima del 30 settembre la pubblicano una lista coi nomi dei partecipanti a questo concorso? O uno deve aspettare quella data prima che dicano qualcosa?!

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaTomoe Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.. ma almeno prima del 30 settembre la pubblicano una lista coi nomi dei partecipanti a questo concorso? O uno deve aspettare quella data prima che dicano qualcosa?!
      Non pubblicano niente, ne nomi ne quiz ne altro. se entro il 30/9 non ti arriva alcuna comunicazione di esclusione dal concorso allora puoi partecipare.

Commenta

Non chiedo ovviamente che pubblichino i quiz in anticipo, ma solo qualcosa riguardo ai partecipanti.. è che siccome ho un brutto presentimento riguardo la domanda che ho inviato, spero che se mi devono escludere per 'sta cosa me lo dicano a breve e non mi facciano studiare tutta l'estate per poi solo alla fine dirmi che non posso partecipare..

Commenta

Due domande, essendo impossibile per me seguire il topic: stima del numero finale di domande arrivate, e su cosa vertono le 3 tipologie di esercizi per funzionari di cui qualcuno parlava. Grazie.

Commenta

Gianluca, una curiosità: cosa intendi studiare per tutta l'estate? Fare 300.000 serie numeriche/esercizi di logica oppure in quel conto consideri anche già lo studio per l'eventuale (che io ti auguro) orale?

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
              qualcuno sa dove trovare delle vere e proprie simulazioni d'esame? magari di esami passati? per provare a cronometrarsi.....
              io ho comprato il testo della simone e grazie ad esso ho scaricato il programma per le simulazioni d'esame.....molto molto comodo, ti dice gli errori che fai, il tempo che impieghi ecc...ho speso 39 euro ma li valgono tutti...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Gianluca, una curiosità: cosa intendi studiare per tutta l'estate? Fare 300.000 serie numeriche/esercizi di logica oppure in quel conto consideri anche già lo studio per l'eventuale (che io ti auguro) orale?
                Ma che ne so.. sono molto arrabbiato x quello che probabilmente potrà succedermi.. dover perdere un'occasione x un cavillo assurdo.. tutto ciò ovviamente risente sulla mia preparazione.. comunque io sto studiando qualcosa di orale, anche se è chiaro che di "orale" preferirei fare qualche altra cosa........

Commenta

Originariamente inviato da elyp82 Visualizza il messaggio
                  io ho comprato il testo della simone e grazie ad esso ho scaricato il programma per le simulazioni d'esame.....molto molto comodo, ti dice gli errori che fai, il tempo che impieghi ecc...ho speso 39 euro ma li valgono tutti...
                  Scaricavi i quiz ripam a ZERO EURI, ti trovi le soluzioni e ti procuri un cronometro a 1 euri!

così con quei 38 euro di facevi una bella cena a base di pesce!

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaTomoe Visualizza il messaggio
                    Ma che ne so.. sono molto arrabbiato x quello che probabilmente potrà succedermi.. dover perdere un'occasione x un cavillo assurdo.. tutto ciò ovviamente risente sulla mia preparazione.. comunque io sto studiando qualcosa di orale, anche se è chiaro che di "orale" preferirei fare qualche altra cosa........
                    scusa, ma sei gaio?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Scaricavi i quiz ripam a ZERO EURI, ti trovi le soluzioni e ti procuri un cronometro a 1 euri!

così con quei 38 euro di facevi una bella cena a base di pesce!
                      Ma che so' 'sti quiz ripam?? 'Ndò stanno??

Commenta

Sto operando...
                      X