Ciao a tutti.. ma almeno prima del 30 settembre la pubblicano una lista coi nomi dei partecipanti a questo concorso? O uno deve aspettare quella data prima che dicano qualcosa?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da GianlucaTomoe Visualizza il messaggioCiao a tutti.. ma almeno prima del 30 settembre la pubblicano una lista coi nomi dei partecipanti a questo concorso? O uno deve aspettare quella data prima che dicano qualcosa?!
Commenta
-
Non chiedo ovviamente che pubblichino i quiz in anticipo, ma solo qualcosa riguardo ai partecipanti.. è che siccome ho un brutto presentimento riguardo la domanda che ho inviato, spero che se mi devono escludere per 'sta cosa me lo dicano a breve e non mi facciano studiare tutta l'estate per poi solo alla fine dirmi che non posso partecipare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioqualcuno sa dove trovare delle vere e proprie simulazioni d'esame? magari di esami passati? per provare a cronometrarsi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioGianluca, una curiosità: cosa intendi studiare per tutta l'estate? Fare 300.000 serie numeriche/esercizi di logica oppure in quel conto consideri anche già lo studio per l'eventuale (che io ti auguro) orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da elyp82 Visualizza il messaggioio ho comprato il testo della simone e grazie ad esso ho scaricato il programma per le simulazioni d'esame.....molto molto comodo, ti dice gli errori che fai, il tempo che impieghi ecc...ho speso 39 euro ma li valgono tutti...
così con quei 38 euro di facevi una bella cena a base di pesce!
Commenta
-
Originariamente inviato da GianlucaTomoe Visualizza il messaggioMa che ne so.. sono molto arrabbiato x quello che probabilmente potrà succedermi.. dover perdere un'occasione x un cavillo assurdo.. tutto ciò ovviamente risente sulla mia preparazione.. comunque io sto studiando qualcosa di orale, anche se è chiaro che di "orale" preferirei fare qualche altra cosa........
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioScaricavi i quiz ripam a ZERO EURI, ti trovi le soluzioni e ti procuri un cronometro a 1 euri!
così con quei 38 euro di facevi una bella cena a base di pesce!
Commenta
Commenta