annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNon è detto che con 24 punti passi il turno... mi sembra di aver capito che sono ammessi all'orale i primi 600 candidati.
Infatti ho scritto almeno!^^
Passano i primi 660,finché non finiscono tutte le date è impossibile sapere il punteggio necessario per passare,ma se non prendi almeno 24 sei già sicuro di non passare
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNon è detto che con 24 punti passi il turno... mi sembra di aver capito che sono ammessi all'orale i primi 600 candidati.
Infatti ho scritto almeno!^^
Passano i primi 660,finché non finiscono tutte le date è impossibile sapere il punteggio necessario per passare,ma se non prendi almeno 24 sei già sicuro di non passare
EDIT:la risposta multipla significa che se dai una risposta e ti accorgi che è sbagliata,ti conviene lasciare quella e metterti l'anima in pace piuttosto che cercare di cambiarla
Commenta
-
Originariamente inviato da Kendeas Visualizza il messaggioPer quello che conta, confermo quanto detto da gioking!
Sono ancora sul treno per tornare a casa, gruppo delle 16...questionario N. 5
Il tempo a me non è bastato per colpa di alcune domande "visive" che sono rispondibilissime ma ti fanno intrecciare gli occhi e perdere tempo!!
I calcoli si fanno sul retro del foglio in cui ci sono scritte le istruzioni.
I punteggi sono questi: +0,6 esatta -0,246 sbagliata -0,366 multipla -0,066 non data
Quindi è necessario rispondere almeno a 41 domande in modo esatto,se se ne fanno di meno non si raggiunge il 24
In bocca al lupo a tutti.
Ma cosa significa 0.366 multipla??
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioMi consigli di comprare il Maggioli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kendeas Visualizza il messaggioEDIT:la risposta multipla significa che se dai una risposta e ti accorgi che è sbagliata,ti conviene lasciare quella e metterti l'anima in pace piuttosto che cercare di cambiarla
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio(...omissis...) ovvio che non conviene correggere se comunque vada mi tolgono più della semplice risposta sbagliata.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggioGRAZIE GIOKING
quindi tu non avevi rag critico verbale?
Commenta
Commenta