Ne passano 600. Secondo voi che soglia useranno per scremare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodimmi Francy per quello che posso e che vale, volentieri
Grazie
Secondo te...c'è un vizio di forma nel bando quando dice:
"I candidati dovranno presentarsi nella sede, nel giorno e nell'orario indicati, muniti, a pena di esclusione, di un documento d'identità in corso di validità.
Nessun candidato potrà essere ammesso alla prova in un giorno e in un orario diverso da quello ad esso assegnato in relazione alla propria posizione alfabetica."
....e poi senti che alcuni che avevano il turno ieri alle 8, perchè arrivati in ritardo, sono stati fatti entrare alla prova delle 12?!
Facendo quindi un test diverso a quello che in relatà gli sarebbe spettato! Come si vede dagli esiti delle h 12 di ieri (18 aprile) ci sono dei cognomi non appartenenti a quella fascia alfabetica!
Commenta
-
Originariamente inviato da volumebass Visualizza il messaggioNe passano 600. Secondo voi che soglia useranno per scremare?
e 637/638 ammessi
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_VicenzaAncora ci pensi??? Hai ottenuto la media 24/30? Sei al 661esimo posto? Se devi fare ricorso immagino gli occhi del tuo avvocato $$$_$$$
per il momento solo uno degli "incriminati" ha avuto più di 24 e se dovesse soffiare il posto a qualcuno alla fine di tutto allora il ricorso è legittimo
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
Grazie
Nessun candidato potrà essere ammesso alla prova in un giorno e in un orario diverso da quello ad esso assegnato in relazione alla propria posizione alfabetica."
Francy io non sono un avvocato. secondo me no, perchè dovrebbero a questo punto indicare dei tempi di accettazione, ad esempio tutti coloro che sono presenti alle ore 10 del giorno di prova, ma a quel punto dovrebbero anche chiudere l'accettazione. davvero non saprei. ma scusa per toglierti ogni dubbio mostra il bando ad un avvocato di cui ti fidi ovviamente e vedi cosa ne pensa lui.
mi dispiace non esserti d'aiuto e soprattutto mi dispiace che tu sia rimasta delusa. davvero Francy
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_VicenzaAncora ci pensi??? Hai ottenuto la media 24/30? Sei al 661esimo posto? Se devi fare ricorso immagino gli occhi del tuo avvocato $$$_$$$
Commenta
-
Salve, è da un pò che leggo il forum, più o meno da quanto sono iniziate le liti
Ho letto dei quiz per la regione puglia, sapete dove posso trovarli?? O avete qualche info in più, tipo anno del concorso così da cercare in giro? O addirittura c'è qualche anima pia che me li invia via mail??
Grazie mille!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vittorio85 Visualizza il messaggioSalve, è da un pò che leggo il forum, più o meno da quanto sono iniziate le liti
Ho letto dei quiz per la regione puglia, sapete dove posso trovarli?? O avete qualche info in più, tipo anno del concorso così da cercare in giro? O addirittura c'è qualche anima pia che me li invia via mail??
Grazie mille!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da volumebass Visualizza il messaggioNe passano 600. Secondo voi che soglia useranno per scremare?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioVuoi sapere se ci sono gli estremi per un ricorso.
Francy io non sono un avvocato. secondo me no, perchè dovrebbero a questo punto indicare dei tempi di accettazione, ad esempio tutti coloro che sono presenti alle ore 10 del giorno di prova, ma a quel punto dovrebbero anche chiudere l'accettazione. davvero non saprei. ma scusa per toglierti ogni dubbio mostra il bando ad un avvocato di cui ti fidi ovviamente e vedi cosa ne pensa lui.
mi dispiace non esserti d'aiuto e soprattutto mi dispiace che tu sia rimasta delusa. davvero Francy
purtroppo c'è gente che ha fatto e che farà sacrifici per esser lì puntuale e poi ti vedi arrivare con tutta calma delle persone che se pur avevano la prova alle 8 del mattino...si son presi l'aereo un'ora prima della prova...tanto...c'è la prova delle 12...poi se si arriva tardi anche quella c'è quella delle 16....insomma in una si entra!
Commenta
Commenta