annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa mari66. se in 1600 prendono >=24 come viene gestito il fatto che all'orale ne prendono 600?

Commenta

Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
      Ci pensi se al 661 posto ci fossi tu insieme alla tipa che ha preso 25 nel turno delle 12 ma che doveva essere in quello delle 8?!!!! o meglio che doveva essere a casa visto che è arrivata in ritardo!!!!
      Francy smettila di avvelenarti così.. non fa la differenza , a mente fredda se ci pensi è così.
      il tuo test non ha subito l'influenza di quello che è entrato tardi. non c'è una relazione.
      nè puoi dire che sia stato avvantaggiato.
      lì'unico vantaggio e su questo concordo sta nella tempistica del calendario prove. ma non ci si può fare nulla.
      perchè non ti calmi?

Commenta

Originariamente inviato da volumebass Visualizza il messaggio
        scusa mari66. se in 1600 prendono >=24 come viene gestito il fatto che all'orale ne prendono 600?
        il minimo per poter accedere ad una graduatoria è 24/30
        ma se in graduatoria i primi 600 hanno 29 passano solo i 29 ex-equo.
        è chiaro?
        il fatto di prendere 24/30 non da automaticamente il passaggio all'orale.
        bisogna attendere la fine di tutti i test e vedere il piazzamento del 600esimo candidato.

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          chiedi aiuto a maccio capatonda....forse lui ti può aiutare...
          e se poi me ne pento...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Francy smettila di avvelenarti così.. non fa la differenza , a mente fredda se ci pensi è così.
            il tuo test non ha subito l'influenza di quello che è entrato tardi. non c'è una relazione.
            lì'unico vantaggio e su questo concordo sta nella tempistica del calendario prove. ma non ci si può fare nulla.
            perchè non ti calmi?
            Io sostengo la tesi di francyfra se nella lista dei 600 fosse presente qualcuno degli "incriminati". Fino ad allora non cambia nulla per nessuno

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              perchè non ti calmi?
              Ahhha mari sono molto calma...ho risposto a lui come lui ha risposto a me....nonostante la mia domanda fosse per te!

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                Io sostengo la tesi di francyfra se nella lista dei 600 fosse presente qualcuno degli "incriminati". Fino ad allora non cambia nulla per nessuno
                eh certo è quello intendo dire io!

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                  ma non cambia niente lo stesso Andrea!
                  se lui ha un punteggio + alto del tuo passerebbe comunque lui
                  se tu hai un punteggio + alto del suo passi tu
                  se siete ex-equo passate entrambi,.,. ù
                  in che modo metti in relazione il tuo test con quello del tipo in ritardo me lo spieghi?!

vuoi dire che secondo te è stato falsato il calcolo delle probabilità? ma scherzi con 120000 candidati?!

Commenta

Salve a tutti! Potreste gentilmente mandarmi i quiz regione puglia anche a me?
                    Questa è lamia mail: quattrostraccifg@libero.it
                    purtroppo ho comprato un libro apposta per il concorso che non è servito quasi a nulla! Grazie mille in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da vittorio85 Visualizza il messaggio
                      e se poi me ne pento...
                      nono nn te ne penti....

Commenta

Sto operando...
                      X