io stavo dormendo.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
cara Ican, noto con piacere dei tuoi studi e dell'ottima media ottenuta agli esami, purtroppo, però, ravviso con dispiacere che non hai studiato bene il bando di concorso al quale ti accingi a partecipare, infatti parli impropriamente di 220 FUNZIONARI ma, non me ne volere, non si tratta di un a bando per funzionari ma per ASSISTENTI.
Morale della favola, non confondere i ruoli: assistente e funzionario sono due cose ben diverse.
Saluti
Commenta
-
Cosa Scrivere in obblighi di leva,
Salve ho inviato la domanda x il concorso, xo ora mi sorgeva il dubbio di aver sbagliato a compilarla.
Nel parte dove dice : è, nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione ......
Io non avendo fatto il servizio militare e nn essendo nell'età dell'obbligo di leva ho lasciato la voce in bianco. Secondo voi ho fatto bene o è un errore?. Vi ringrazio in anticipo aspetto vostre risposte.
Commenta
-
certo!la prima prova è molto molto dura e passarla significa sapere già la risposta quando si mette la penna sul foglio. Parlando con un mio amico che ha fatto domanda per questo concorso ci siamo fermati a riflettere come la prima prova sarebbe importante anche solo passarla col minimo...secondo me su 600 e passa candidati all'orale ne saranno promossi la metà così da avere anche una graduatoria aperta...(visto che per l'Ae non c'è il blocco delle assunzioni nei prox tre anni)Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioma serj, manca ancora molto tempo cmq meglio avvantaggiarsi ;-)
l'unica risposta che mi viene anche se molto forzata è che "informare" è il contrario di "omettere". A questo punto servirebbe il contrario di "infrangere" e a me viene più "formare" per la verità che "osservare" ma se si considera "osservare" come star fermi a guardare ecco che potrebbe essere il giusto contrario di "infrangere", ovvero odi incidere...Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioinformare infrangere
? omettere
soluzioni
deformare trasgredire osservare formare distruggere
la risposta è "osservare", perchè?
lool
Commenta
-
osservare la legge è il contrario di infrangere la legge.Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
informare infrangere
? omettere
soluzioni deformare trasgredire osservare formare distruggere la risposta è "osservare", perchè?
poi sono due parole che iniziano con la i e due con la o
due verbi in are e due in ere
Commenta
-
perfetta risposta,anche io la pensocome te..non avevo pensato ad are e ereOriginariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioosservare la legge è il contrario di infrangere la legge.
poi sono due parole che iniziano con la i e due con la o
due verbi in are e due in ere
Commenta
-
ragazzi c'è qualcuno di Taranto? in questo sito è un caos. se si il mio indirizzo e-mail è valentinamayla@hotmail.it
Commenta

Commenta