annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io stavo dormendo.....

    Commenta


      informare infrangere
      ? omettere

      soluzioni

      deformare trasgredire osservare formare distruggere
      la risposta è "osservare", perchè?

      Commenta


        cara Ican, noto con piacere dei tuoi studi e dell'ottima media ottenuta agli esami, purtroppo, però, ravviso con dispiacere che non hai studiato bene il bando di concorso al quale ti accingi a partecipare, infatti parli impropriamente di 220 FUNZIONARI ma, non me ne volere, non si tratta di un a bando per funzionari ma per ASSISTENTI.
        Morale della favola, non confondere i ruoli: assistente e funzionario sono due cose ben diverse.
        Saluti

        Commenta


          Cosa Scrivere in obblighi di leva,

          Salve ho inviato la domanda x il concorso, xo ora mi sorgeva il dubbio di aver sbagliato a compilarla.
          Nel parte dove dice : è, nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione ......
          Io non avendo fatto il servizio militare e nn essendo nell'età dell'obbligo di leva ho lasciato la voce in bianco. Secondo voi ho fatto bene o è un errore?. Vi ringrazio in anticipo aspetto vostre risposte.

          Commenta


            Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
            ma serj, manca ancora molto tempo cmq meglio avvantaggiarsi ;-)
            certo!la prima prova è molto molto dura e passarla significa sapere già la risposta quando si mette la penna sul foglio. Parlando con un mio amico che ha fatto domanda per questo concorso ci siamo fermati a riflettere come la prima prova sarebbe importante anche solo passarla col minimo...secondo me su 600 e passa candidati all'orale ne saranno promossi la metà così da avere anche una graduatoria aperta...(visto che per l'Ae non c'è il blocco delle assunzioni nei prox tre anni)

            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            informare infrangere
            ? omettere

            soluzioni

            deformare trasgredire osservare formare distruggere
            la risposta è "osservare", perchè?
            l'unica risposta che mi viene anche se molto forzata è che "informare" è il contrario di "omettere". A questo punto servirebbe il contrario di "infrangere" e a me viene più "formare" per la verità che "osservare" ma se si considera "osservare" come star fermi a guardare ecco che potrebbe essere il giusto contrario di "infrangere", ovvero odi incidere...

            lool

            Commenta


              Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio

              informare infrangere
              ? omettere

              soluzioni deformare trasgredire osservare formare distruggere la risposta è "osservare", perchè?
              osservare la legge è il contrario di infrangere la legge.

              poi sono due parole che iniziano con la i e due con la o

              due verbi in are e due in ere

              Commenta


                ciao a tutti...
                una domanda:
                ho inviato la domanda via pec, se qualcosa fosse andato storto, mi verrà data comunicazione che sono stato escluso?
                grazie

                Commenta


                  Giusto!lasciando stare le coniugazioni è molto più lampante questa spiegazione!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                    osservare la legge è il contrario di infrangere la legge.

                    poi sono due parole che iniziano con la i e due con la o

                    due verbi in are e due in ere
                    perfetta risposta,anche io la pensocome te..non avevo pensato ad are e ere

                    Commenta


                      ragazzi c'è qualcuno di Taranto? in questo sito è un caos. se si il mio indirizzo e-mail è valentinamayla@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X