io stavo dormendo.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
cara Ican, noto con piacere dei tuoi studi e dell'ottima media ottenuta agli esami, purtroppo, però, ravviso con dispiacere che non hai studiato bene il bando di concorso al quale ti accingi a partecipare, infatti parli impropriamente di 220 FUNZIONARI ma, non me ne volere, non si tratta di un a bando per funzionari ma per ASSISTENTI.
Morale della favola, non confondere i ruoli: assistente e funzionario sono due cose ben diverse.
Saluti
Commenta
-
Cosa Scrivere in obblighi di leva,
Salve ho inviato la domanda x il concorso, xo ora mi sorgeva il dubbio di aver sbagliato a compilarla.
Nel parte dove dice : è, nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione ......
Io non avendo fatto il servizio militare e nn essendo nell'età dell'obbligo di leva ho lasciato la voce in bianco. Secondo voi ho fatto bene o è un errore?. Vi ringrazio in anticipo aspetto vostre risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioma serj, manca ancora molto tempo cmq meglio avvantaggiarsi ;-)
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioinformare infrangere
? omettere
soluzioni
deformare trasgredire osservare formare distruggere
la risposta è "osservare", perchè?
lool
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
informare infrangere
? omettere
soluzioni deformare trasgredire osservare formare distruggere la risposta è "osservare", perchè?
poi sono due parole che iniziano con la i e due con la o
due verbi in are e due in ere
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioosservare la legge è il contrario di infrangere la legge.
poi sono due parole che iniziano con la i e due con la o
due verbi in are e due in ere
Commenta
-
ragazzi c'è qualcuno di Taranto? in questo sito è un caos. se si il mio indirizzo e-mail è valentinamayla@hotmail.it
Commenta
Commenta