annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate ma e' sicuro che escano quiz ripam per il concorso perche' io ho trovato in biblioteca visto che in libreia era esaurito il testo con 4000 quiz ripam commentati inerenti il concorso del comune di napoli cosi' come ho trovato un altro testo sempre della simone con tutti i 7200 quiz sul dischetto qualcuno di voi lo possiede su un sito c'e pero costa 35 euro io ho gia preso il libro apposito uscito adesso per il concorso anche se sono solo 1800 quiz e purtroppo alcuni un po indecifrabili da capire qualcuno di voi aha questo testo purtroppo in quello in biblioteca non vi era cd rom allegato

    Commenta


      e poi ho letto del concorso per funzionari anche quello e per tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Noi dell'Agenzia siamo i migliori!
        lo spero anche perchè sono stufo di studiare e vedere rinvii vergognosi.......... campa cavaddu ca l'erba crisci

        Commenta


          no non è infondata come speranza
          probabilmente anche i laureati lo tenteranno,
          ma se vorranno far bene quello per funzionari dovranno, da subito darci dentro con le otto materie della prima prova, e non è una passeggiata da quanto ho capito;
          questo vuol dire che avranno meno tempo per preparare bene questo soprattutto se lavorano!

          Commenta


            Originariamente inviato da pieropaolo Visualizza il messaggio
            e poi ho letto del concorso per funzionari anche quello e per tutti
            il concorso per funzionari è per laureati....

            Commenta


              piu' o meno i test saranno della ripam o sono stati usati solo per comune diu napoli

              Commenta


                scusate ragazzi...ma perchè dovrebbe uscire domani il concorso per funzionari?
                da quale fonte vi deriva questa notizia?
                Io sapevo settembre

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  qualcosa la so ma per adesso non dico nulla! voi preparatevi lo stesso.
                  avevi ragione posti a concorso in Sardegna, stando alla comunicazione non ce ne sono.

                  ora dovrò inventarmi qualcosa per ottimizzare il tempo, anche perchè lavorando...
                  per fortuna tra un mese ci sono le ferie
                  e poi come hai scritto tu la giornata è fatta di 24 ore, tolte le 8 ore di sonno e le otto di lavoro ne restano altre otto!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi...ma perchè dovrebbe uscire domani il concorso per funzionari?
                    da quale fonte vi deriva questa notizia?
                    Io sapevo settembre
                    hanno postato sulla sezione concorso 2010??? un comunicato AE alle OO.SS dove si afferma che domani verrà pubblicato il bando per 855 posti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lupin87 Visualizza il messaggio
                      Salve ho inviato la domanda x il concorso, xo ora mi sorgeva il dubbio di aver sbagliato a compilarla.
                      Nel parte dove dice : è, nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione ......
                      Io non avendo fatto il servizio militare e nn essendo nell'età dell'obbligo di leva ho lasciato la voce in bianco. Secondo voi ho fatto bene o è un errore?. Vi ringrazio in anticipo aspetto vostre risposte.

                      Qualcuno sa dirmi qualcosa??? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X